24 agosto 2019

X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

L'estate sta finendo e il mondo è sempre più incasinato, ma non abbiate paura: stiamo arrivando a tirarvi su il morale! 

Vi siete riposati in vacanza? Bene, perché quest'anno X Factor sarà più fuori di testa che mai. E se già fate gli incubi sul primo giorno di scuola ricordatevi che dal 12 settembre su Sky Uno ci saremo noi a farvi compagnia per 14 (QUATTORDICI) settimane.

Prima dell'estate abbiamo invaso Roma e Milano per ascoltare le storie e le voci di tutti quelli che sognano di calcare il nostro palco. Tanti di loro hanno avuto l’occasione unica di esibirsi di fronte ai nostri quattro giudici sul palco delle Audizioni a Torino. I migliori sono stati ammessi al Bootcamp di Milano, dove hanno affrontato la fatidica Sfida delle Sedie. Solo 20 concorrenti, i cui nomi sono ancora top secret, hanno superato questa fase e sono partiti per l'ultima fase di Selezione, gli Home Visit. Qui i giudici hanno scelto i 12 concorrenti che gareggeranno ufficialmente durante i Live Show di X Factor 2019.

Anche se sarà una gara senza esclusione di colpi, c'è una cosa che ogni vero fan di X Factor sa:

MUSIC IS LOVE!

La musica ci unisce e ci ricorda che al di là delle nostre, preziosissime differenze stiamo vivendo tutti la stessa avventura.

Perciò preparatevi a rilassarvi ed emozionarvi insieme a noi, pronti per farvi divertire tutti i giovedì sera con tre puntate di Audizioni, due di Bootcamp, una di Home Visit e ben otto Live Show in diretta dall’X Factor Arena.


A guidare la squad di #XF13 ci sarà Alessandro Cattelan, nostro unico capitano da ben 8 anni. Ale per questa edizione sarà anche creative producer, il che vuol dire che non dovrà tenere a bada solo i giudici e i concorrenti (con mamme al seguito), ma anche gli autori! Cominciate a fargli sentire il vostro sostegno fin da ora, gli servirà.


Al tavolo più famoso d’Italia, già lo sapete, troveremo una giuria quasi totalmente rinnovata e più fuori di testa che mai. Mara Maionchi, la khaleesi indiscussa di X Factor e della discografia italiana. Samuel, il leader dei Subsonica e pioniere della musica elettronica in Italia. Malika Ayane, un’artista elegante e raffinata alla cui voce è impossibile resistere. Sfera Ebbasta, il trap boy dei record e l’idolo indiscusso del nuovo decennio.
Non ci resta che ricordarvi l'appuntamento con la prima puntata di #XF13, il 12 settembre alle 21:15 su Sky Uno!

__________________________________________________________________________

Continuate a seguirci su

Facebook https://www.facebook.com/xfactoritalia/

Twitter https://twitter.com/XFactor_Italia


Instagram https://www.instagram.com/xfactoritalia/

TikTok https://www.tiktok.com/@xfactor_italia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE