23 ottobre 2019

Vivi #XF13 con l'App X Factor 2019

Il conto alla rovescia sta per terminare e i Live Show di X Factor stanno per prendere vita. Nuovi concorrenti, nuovi giudici, nuova musica… tutto pronto per una delle edizioni più entusiasmanti di sempre (credeteci, sarà davvero pazzesca!).

Anche quest’anno #XF13 vi travolgerà completamente grazie alla nostra APP disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android. Con il suo design innovativo saremo pronti a offrirvi contenuti originali e divertenti, praticamente sarà come vivere qui con noi!

Dalla home avrete la possibilità di accedere facilmente a ciò che più vi interessa tra news, anticipazioni, fotogallery e video, per chi come noi non ne ha mai abbastanza delle esibizioni dei nostri bravissimi concorrenti e per chi vuole essere sempre aggiornato in qualsiasi momento. Inoltre, l’area PROTAGONISTI potrete trovare tutte le curiosità sui singoli giudici e man mano sulle squadre e sui concorrenti che arriveranno alla fase dei Live.

E ora la parte più divertente: anche da casa quest’anno avrete la possibilità di farci sentire tutto il vostro entusiasmo. Come? Accedendo alla sezione XF CLAP avrete la possibilità di utilizzare il nostro applausometro quindi dateci dentro e fateci sentire tutto il vostro calore fin qui!

Infine, a partire da giovedì 24 ottobre in occasione del primo Live Show sarà possibile votare il vostro concorrente preferito tramite l'apposita sezione. Dopo aver scaricato o aggiornato l’App ufficiale di X Factor 2019, fate il LOGIN con Sky ID, Facebook o Twitter ed esprimete la vostra preferenza! Semplicemente fate tap su VOTA in corrispondenza delle foto dei concorrenti in sfida. Il numero massimo di voti esprimibili dal medesimo device non potrà essere superiore a 10 voti per ogni sessione e 5 durante il TILT (limite complessivo 50 voti a settimana). Con la medesima modalità sarà possibile anche votare tramite il vostro Smartwatch.

Siamo ufficialmente pronti per cominciare. Ci vediamo tutti i giovedì alle 21:15 su Sky Uno per goderci #XF13 tutti insieme!

__________________________________________________________________________

Continuate a seguirci su

Facebook

Twitter


Instagram

TikTok

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE