Le foto della prima puntata di X Factor 2019

Sono bastate tre parole per tirarci su il morale in questa nostalgica serata di fine estate: “#XF13 INIZIA ORA”. Vedere l’instancabile Alessandro Cattelan annunciare i nostri quattro giudici è stata una gioia paragonabile solo all’estratto conto il giorno dello stipendio.

La prima giornata di Audizioni è stata super impegnativa per Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel. Tanti talenti hanno calcato il palco di #XF13 e strappato i quattro sì necessari per l’accesso diretto ai Bootcamp.

Ci siamo emozionati grazie all’inedito Never Said Goodbye e alla storia del busker Enrico Di Lauro; ci siamo sentiti dei fratelli maggiori quando abbiamo consigliato a Maryam di dare un taglio alla sua carriera da parrucchiera e puntare invece sulla sua incredibile voce; siamo rimasti a bocca aperta ascoltando la voce profonda del siciliano Salvatore Medica che, oltre ad essersi beccato del cogli**e da Mara, ha ricevuto una standing ovation e tanti complimenti per il suo inedito. Abbiamo lanciato i reggiseni per aria, sentendo la cover acustica di Cupido di Renato Torre e ci siamo lasciati cullare dal sound rilassante dei Seawards. Che dire poi della piccola Sofia? Siamo già pazzi del suo inedito A domani per sempre e della sua immensa dolcezza.

Insomma, è stata una puntata piena di “HitS” (Silvia De Sario cit.) ed è solo la prima puntata di Audizioni! Non ci resta che aspettare giovedì prossimo per scoprire chi saranno i prossimi concorrenti che con il loro talento calcheranno il palco di #XF13

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE