18 settembre 2019

X Factor 2019, le anticipazioni sulla seconda puntata di Audizioni VIDEO

Dopo il debutto della nuova giuria composta da Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta, appuntamento giovedì 19 settembre alle 21:15 su Sky Uno con la seconda puntata di audizioni dal Pala Alpitour di Torino. Obiettivo: trovare i nuovi 12 artisti che saranno protagonisti di X Factor 2019.

Dal backstage Alessandro Cattelan, creative producer di questa edizione, sostiene i concorrenti che si apprestano a salire sul palco e dopo aver consolato i parenti e gli amici emozionati li accoglie a fine esibizione per commentare le loro performance. Ospite della serata sarà il rapper Anastasio. Il vincitore indiscusso della scorsa edizione si ritroverà sul palco che lo ha scoperto davanti al suo giudice e mentore Mara Maionchi.

L'esito di ogni esibizione è legato ad almeno 3 sì per accedere alla fase successiva, sono invece necessari 4 sì per andare direttamente al Bootcamp. I giudici dovranno percoò impegnarsi a valutare con obiettività, pensando bene a chi è davvero meritevole di accedere alla prossima fase di #XF13.

Tra gli aspiranti concorrenti che saliranno sul palco durante la seconda puntata di Audizioni troveremo tante storie diverse: un parà innamorato della musica che decide di lasciare l’esercito per iscriversi a Medicina, una giovanissima arpista, l’interpretazione di Your Song piano e voce che un concorrente dedica al padre e molto altro.

Il secondo appuntamento con X Factor è per giovedì 19 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go - su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea - e in streaming su NOW TV; il venerdì, in prima serata, in chiaro su TV8.

__________________________________________________________________________

Guarda tutti i video della scorsa puntata qui

Continua a seguirci su

Facebook

Twitter


Instagram

TikTok

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE