Le foto della seconda puntata di X Factor 2019 VIDEO

La seconda giornata di Audizioni è giunta al termine ma la vostra voglia di #XF13 non finisce mai? Niente paura, mentre sfogliate la gallery vi raccontiamo un po’ cosa è successo questa sera.

A #XF13 amiamo mettere a proprio agio i nostri ragazzi e così abbiamo fatto con il primo concorrente della seconda giornata di Audizioni. Non osiamo immaginare cosa abbia pensato Davide Rossi, già visibilmente emozionato, quando si è accorto che il pedale del pianoforte non funzionava. Nonostante questo piccolo contrattempo, la sua cover di You Give Me Something di James Morrison ha convinto pienamente i nostri quattro giudici che lo hanno ripagato con quattro sì che sanno di Bootcamp.

Come sapete, abbiamo la lacrimuccia facile. Impossibile non commuoversi ascoltando la dolcissima Lavinia di Ferdinando e la sua personalissima versione di E sei così bella del grande Ivan Graziani. Così com’è stato impossibile non immedesimarsi nella storia di Daniele Azzena, che ha commosso anche il nostro Sfera Ebbasta.

In mezzo a tanti volti nuovi c’è stato anche un grande ritorno. Quello del nostro amato Anastasio, vincitore di #XF12, che oltre ad averci aggiornato sul suo stato fisico (ricorda che gli uomini con la pancetta vanno forte) ci ha raccontato i suoi progetti futuri e le soddisfazioni del post X Factor.

Abbiamo avuto, inoltre, il piacere di conoscere la vulcanica Giordana Petralia e Dafne, la sua arpa; siamo ingrassati anche solo ascoltando il ritornello di Kinder Pinguì di Graziana Bellofiore e abbiamo cantato a squarciagola la versione di Del Verde di Calcutta rivisitata dalla talentuosa Silvia Cesena.

Una super puntata insomma. E siamo ancora all’inizio. Vi aspettiamo giovedì prossimo per goderci insieme la terza giornata di Audizioni di #XF13!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE