20 settembre 2019

I giudici di X Factor: Sfera Ebbasta si commuove per il padre di Daniele VIDEO

La performance di Daniele Azzena durante la seconda puntata di X Factor 2019 ha commosso tutti ed è stata uno dei momenti più intensi di questa edizione.

Il giovane Daniele, 23 anni, si è presentato a #XF13 per omaggiare il padre, che purtroppo è scomparso recentemente. Daniele, accompagnato dalla madre, si è fatto coraggio e ha deciso di mettersi alla prova nel nostro talent show per rispettare la volontà di suo papà, che aveva sempre creduto in lui e nel suo talento.

Ed è proprio con la consapevolezza che il padre sia sempre presente vicino a lui che Daniele è salito sul palco per suonare al pianoforte Your Song di Elton John e ottenere almeno tre sì da parte dei giudici di X Factor Italia.

Il pubblico e i giudici di X Factor sono rimasti davvero colpiti dalla forza dimostrata da Daniele. "Il tuo babbo sarebbe stato molto fiero di sapere che non molli e che ci sei," ha commentato Malika Ayane.

Tuttavia, come ha ricordato Samuel, è importante che un giudice rimanga obiettivo e a questo proposito Mara Maionchi ha sottolineato che il canto di Daniele non è stato all’altezza della competizione di #XF13.

Sfera Ebbasta è rimasto davvero molto scosso dall’esibizione di Daniele per via del dolore che li accomuna. Anche Sfera, infatti, ha perso il padre da giovanissimo, a soli 13 anni.

"Anch’io ho perso mio padre, quindi posso capire questo dolore. Quella sensazione di vuoto che, immagino, tu provi è anche una sensazione che nel momento in cui acquisti un po’ di consapevolezza diventa rabbia, fame. Spero che tutto questo dolore ti possa trasformare nella tua svolta e ti porti a raggiungere i risultati che vuoi"

ha commentato Sfera visibilmente emozionato.

Per via dell’esibizione non eccellente i giudici hanno deciso di eliminare Daniele. Solo Samuel ha deciso di votare sì in segno d’affetto da parte di tutta la giuria. Anche se il concorrente non è passato al Bootcamp, la fase successiva di X Factor Italia, siamo sicuri che il suo papà sarebbe davvero orgoglioso di lui. Noi lo siamo e facciamo a Daniele un enorme in bocca al lupo per il futuro!

X Factor torna giovedì alle 21:15 su Sky Uno.

__________________________________________________________________________

Guarda tutti i video della scorsa puntata qui

Continua a seguirci su

Facebook

Twitter


Instagram

TikTok

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE