27 settembre 2019

Le categorie di X Factor 2019: Malika Ayane giudice degli Under Uomini VIDEO

Al termine della terza puntata di X Factor 2019 i giudici hanno scoperto le categorie che dovranno guidare durante questa edizione.

Alessandro Cattelan ha scritto i nomi delle categorie in quattro buste che i Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel hanno aperto al termine delle Audizioni. A quel punto è cominciato il lavoro duro in vista del Bootcamp della prossima settimana.

Ogni giudice, infatti, ha dovuto selezionare i concorrenti che potranno esibirsi sul palco del Bootcamp affrontando la temuta Sfida Delle Sedie. Gli artisti che durante le Audizioni hanno ottenuto 4 Sì andranno di diritto al Bootcamp, mentre i giudici hanno dovuto selezionare i più meritevoli tra quelli che hanno ricevuto 3 Sì.

Il Bootcamp è un momento cruciale e ad alta tensione: solo 5 concorrenti per categoria lo supereranno e potranno partire per gli Home Visit, l'ultimo step di selezione prima dei Live Show di #XF13!

Malika Ayane è stata assegnata la categoria degli Under Uomini. Nel corso delle tre puntate di Audizioni Malika ha dimostrato di essere un giudice molto preciso ed esigente, il che metterà i ragazzi davvero sotto pressione durante il Bootcamp. Sarà una puntata molto difficile, speriamo che arrivi Carote a smorzare la tensione...

Facciamo un grande in bocca al lupo a Malika Ayane per il suo primo Bootcamp di X Factor Italia con gli Under Uomini!

GLI UNDER UOMINI AL BOOTCAMP DI X FACTOR 2019

Questi sono i 12 Under Uomini che affronteranno il Bootcamp di #XF13 con Malika Ayane:

 

Emanuele Crisanti

Enrico Di Lauro

Daniel Acerboni

Renato Torre

Davide Rossi

Lorenzo Rinaldi

Riccardo Berticelli

Michele Sette

Salvatore Medica

Riccardo Cilia

Davide Ferlito

Michelangelo Cavadini

__________________________________________________________________________

Guarda tutti i video della scorsa puntata qui

Continua a seguirci su

Facebook

Twitter


Instagram

TikTok

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE