27 settembre 2019

Le categorie di X Factor 2019: Samuel giudice dei Gruppi VIDEO

Al termine della terza puntata di X Factor 2019 i giudici hanno scoperto le categorie che dovranno guidare durante questa edizione.

Alessandro Cattelan ha scritto i nomi delle categorie in quattro buste che i Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel hanno aperto al termine delle Audizioni. A quel punto è cominciato il lavoro duro in vista del Bootcamp della prossima settimana.

Ogni giudice, infatti, ha dovuto selezionare i concorrenti che potranno esibirsi sul palco del Bootcamp affrontando la temuta Sfida Delle Sedie. Gli artisti che durante le Audizioni hanno ottenuto 4 Sì andranno di diritto al Bootcamp, mentre i giudici hanno dovuto selezionare i più meritevoli tra quelli che hanno ricevuto 3 Sì.

Il Bootcamp è un momento cruciale e ad alta tensione: solo 5 concorrenti per categoria lo supereranno e potranno partire per gli Home Visit, l'ultimo step di selezione prima dei Live Show di #XF13!

A Samuel è stata assegnata la categoria dei Gruppi, con cui il nostro giudice ha una certa esperienza... Samuel infatti è leader dei Subsonica dal 1996 e ha anche lavorato al progetto Motel Connection. Consoce perfettamente quali sono gli equilibri necessari per portare una band al successo e impiegherà tutta la sua esperienza per formare la categoria perfetta.

Facciamo un grande in bocca al lupo a Samuel per il suo primo Bootcamp di X Factor Italia con i Gruppi!

I GRUPPI AL BOOTCAMP DI X FACTOR 2019

Questi sono i 12 Gruppi che affronteranno il Bootcamp di #XF13 con Samuel:

 

Seawards

Accasaccio

Booda

K_Mono

Ambo I Lati

Keemosabe

Monkey Tempura

Ophelya

Kyber

Sierra

TNL

Metriaksak

__________________________________________________________________________

Guarda tutti i video della scorsa puntata qui

Continua a seguirci su

Facebook

Twitter


Instagram

TikTok

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE