09 ottobre 2019

Luna Melis è la conduttrice del Daily di #XF13

Il Live Show di #XF13 è alle porte! I 4 giudici ai Bootcamp stanno scegliendo chi portare alla fase finale delle selezioni: gli Home Visit.
Malika Ayane, Mara Maionchi, Sfera Ebbasta e Samuel avranno l’arduo compito di scegliere chi merita di andare ai Live Show di X Factor 2019. Per i concorrenti inizierà un viaggio lungo 8 settimane fatto di prove, esibizioni sul palco dell’X Factor Arena e la convivenza tutti insieme appassionatamente nel Loft di X Factor.
Se non volete perdere neanche un momento della loro settimana e vivere a tutto tondo l’esperienza #XF13, non potrete assolutamente mancare all’appuntamento quotidiano con il Daily di X Factor 2019, in onda su Sky Uno alle 19.35 a partire da venerdì 18 ottobre.

Misurarsi con l’avventura di X Factor e vivere nel Loft sono esperienze che ti cambiano per sempre e solo chi c’è passato può capire quanto sia tutto intenso ed emozionante.
Quindi chi se non lei poteva accompagnare i concorrenti di #XF13 in questo viaggio?

Siamo orgogliosissimi di annunciarvi che

Luna Melis è la conduttrice del Daily di X Factor 2019!

Nella scorsa stagione ne avete amato il concentrato di energia sin dalle Audizioni, siete esplosi con la sua esibizione ai Bootcamp, avete gioito del suo ingresso ai Live Show e avete tifato per lei senza sosta fino alla Finale! Siamo sicuri che nella nuova veste di conduttrice del Daily sarà perfetta: potrà dare ai concorrenti tutti i consigli utili di chi X Factor l'ha vissuto sulla propria pelle e sa esattamente quanto sia travolgente essere un concorrente del talent musicale più famoso del mondo.

Luna, classe 2002, è una rapper e cantante sarda conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a X Factor 2018 all'interno del team di Manuel Agnelli. Pur essendosi classificata al terzo posto nella finale, il video di Los Angeles è quello con più visualizzazioni su YouTube tra tutti i concorrenti e il singolo è disco d'oro.
A inizio 2019, subito dopo X Factor, ha firmato un accordo di management con Yalla Movement, nuova società che ha l'obiettivo di sviluppare la carriera di nuovi talenti ed è fondata da Jake La Furia e Big Fish. Proprio Big Fish ha prodotto Los Angeles e Donna Domani, il primo singolo di Luna dopo X Factor in collaborazione con Chadia Rodriguez, artista trap rivelazione di quest'anno. Il 28 giugno è uscito il suo ultimo singolo Asia.

Non avete scuse, save the date: Luna Melis vi aspetta per la primissima puntata del Daily di #XF13 venerdì 18 ottobre alle 19:35 su Sky Uno!

__________________________________________________________________________

Guarda tutti i video della scorsa puntata qui

Continua a seguirci su

Facebook

Twitter


Instagram

TikTok

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE