11 ottobre 2019

I concorrenti degli Over di Mara Maionchi che vanno agli Home Visit VIDEO

Un Bootcamp tutto al femminile questa sera, e dopo Malika Ayane tocca alla nostra queen Mara Maionchi, che carica delle sue ultime due vittorie a X Factor si appresta a sedersi al tavolo.

E se è vero che non c’è due senza tre…

Il primo concorrente a esibirsi è stato Biagio La Perna che a colpi di potentissimi ROAR si aggiudica la prima sedia. Ma Mara Maionchi si rivela subito un giudice molto duro da soddisfare, infatti i NO sono stati tanti e le sedie sono rimaste vuote a lungo. Questo non vuol dire che non ci siano stati talenti validi che hanno convito totalmente il loro giudice con le proprie esibizioni, come Tomas Tai. La sua versione di “A Song For You” di Donny Hathaway ha sorpreso tutti. Che dire, poi, di Marco Saltari e la sua cover al di “Un matto” di Fabrizio De André? Pazzesca!

Anche Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro hanno ottenuto un posto in squadra dimostrando di saper dosare perfettamente voce e talento creando un mix vincente che speriamo di rivedere anche agli Homve Visit.

Ora la categoria degli Over è quindi completa. Thomas Tai, Marco Saltari, Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro sono i concorrenti che si sfideranno per conto di Mara Maionchi. Intanto, rivediamo le esibizioni del loro Bootcamp. 

GLI OVER CHE ANDRANNO AGLI HOME VISIT DI X FACTOR 2019

 

 

Tomas Tai

Marco Saltari

Gabriele Troisi

Eugenio Campagna

Nicola Cavallaro

Guarda tutti i video della scorsa puntata qui

Continua a seguirci su

Facebook

Twitter

Instagram

TikTok

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE