11 ottobre 2019

WOW (Niente aspetta), il nuovo singolo di Malika Ayane

Impegnata come giudice a X Factor 2019 al fianco di Mara Maionchi, Sfera Ebbasta e Samuel, tra le rivelazioni più sorprendenti di questa edizione, classe e eleganza la contraddistinguono, la sua schiettezza e la sua passione per la musica hanno fatto sin da subito capire di che pasta è fatta, ovviamente stiamo parlando di Malika Ayane.

Siamo orgogliosi di comunicarvi che esce oggi 11 ottobre il suo nuovo singolo WOW (Niente aspetta).  Il brano da oggi disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali è stato scritto e prodotto dalla cantante in collaborazione con Michele Clivati e Roberto Vernetti.

WOW (Niente aspetta) è un singolo che sottolinea tutta la ricercata leggerezza di Malika contro l’imbruttimento dei tempi moderni.

“La vita è qui e adesso ed è fatta da milioni di adesso, tante volte sempre uguali, che possono sembrare pesanti, ripetitivi, persino angosciosi semplicemente perché siamo noi che viviamo la consuetudine, la costanza e la normalità come qualcosa da cui scappare e non la dimensione da cui trarre ogni giorno tutti gli spunti per fare qualcosa di nuovo ed eccezionale.” sottolinea il giudice.

 Il brano dalle sonorità black soul e, con la presenza di cori e fiati, riprende la musica degli anni ’80 degli Arrested Development e dei De La Soul. Il nuovo lavoro discografico, in uscita per il 2020, seguirà quanto raccontato da “Naif” e “Domino”, ultimi due album dell’artista, un percorso di consapevolezza che valorizza la consuetudine come occasione e non come punizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE