17 ottobre 2019

I concorrenti degli Over di Mara Maionchi che vanno ai Live VIDEO

Chiusa una porta si apre un portone, è tempo di voltare pagina. Questa sera si è conclusa definitivamente una fase e se ne è aperta un’altra, la più importante, quella dei Live.

È stata una Mara decisa e convinta quella arrivata agli Home Visit di Berlino, e come si dice? Non c’è due senza tre, così anche quest’anno la veterana ha scelto con cura la squadra con cui tentare la sua tripletta.

Ad accompagnarla nella selezione un gruppo di musicisti, i Bamboo, con i quali i 5 talenti si sono esibiti sul celebre ponte tedesco.

A rompere il ghiaccio è stato Nicola Cavallaro con Leave a Light On di Tom Walker, vocalmente dotato, timbro rock, ha tutte caratteristiche per andare ai Live. Pollice alto di Mara.

Anche Eugenio Campagna e Marco Saltari hanno ottenuto l’ok del giudice, il primo con Futura di Lucio Dalla e il secondo con Soul Train di Alborosie. Mara ha le idee chiarissime sul loro percorso ai Live.

La categoria è quindi completa. Nicola Cavallaro, Eugenio Campagna e Marco Saltari sono i tre concorrenti che rappresenteranno la quota Over di #XF13 quest’anno. In bocca al lupo Mara, intanto rivediamo le loro esibizioni degli Home Visit. 

GLI OVER DI MARA MAIONCHI CHE ANDRANNO AI LIVE DI X FACTOR 2019

_________________________________________________

Guarda tutti i video della scorsa puntata qui

Continua a seguirci su

Facebook

Twitter

Instagram

TikTok

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE