17 ottobre 2019

Le concorrenti delle Under Donne di Sfera Ebbasta che vanno ai Live VIDEO

Sembrava un’impresa impossibile, le Under Donne oltre a essersi sempre distinte per il loro grande talento sono anche state la squadra più numerosa di sempre. In tantissime hanno ottenuto 4 SI alle Audizioni, ai Bootcamp erano addirittura in sedici ma Sfera Ebbasta con estrema difficoltà ne ha scelte cinque da portare con sé agli Home Visit.

Eccoci quindi arrivati al momento fatidico, le Under Donne accompagnate dal produttore Dardust nella straordinaria location del FluxBau di Berlino si sono sfidate a colpi di cover per convincere ancora una volta il loro giudice. Sissi ha scaldato il pubblico in platea con la sua versione di Ex-Factor di Lauryn Hill, Beatrice Giliberti invece ci ha portato indietro nel tempo con un pezzo dei Beatles mentre Mariam Rouass colpisce ancora con il suo flow inconfondibile sulle note di Sciccherie di Madame.

Giordana Petralia torna con la sua amata arpa Dafne e fa impazzire il pubblico con la sua esibizione poi con un piccolo assaggio di un brano suonato al pianoforte. Chissà cosa ci aspetta ai Live! Infine, la dolcissima Sofia Tornambene chiude gli Home Visit con un’impeccabile Peolpe Help The People nella versione di Birdy. Noi siamo pazzi di tutte loro, ma solo tre di queste talentuose giovani ragazze saliranno sul palco dell’X Factor Dome. Chi sono? Ve lo diciamo subito!

LE UNDER DONNE DI SFERA EBBASTA CHE ANDRANNO AI LIVE DI X FACTOR 2019

_________________________________________________

Guarda tutti i video della scorsa puntata qui

Continua a seguirci su

Facebook

Twitter

Instagram

TikTok

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE