17 ottobre 2019

I concorrenti degli Under Uomini di Malika Ayane che vanno ai Live VIDEO

Et voilà les jeux sont faits, ragazzi è proprio il caso di dirlo!

Questa sera Malika Ayane ha ufficialmente scelto la squadra da portare con sé ai Live di #XF13, i tre ragazzi con cui lavorerà nelle prossime settimane e che puntata dopo puntata vedremo crescere sul palco tra manche, duetti, ospiti internazionali e eliminazioni insidiose.

Nella spettacolare cornice del teatro Delphi di Berlino, gli Under Uomini si sono sfidati un’ultima volta accompagnati Axel Reinemer e i Jazzanova. Un pubblico pronto ad ascoltarli, Malika Ayane con Alessandro Cattelan invece pronti a giudicarli e così con poca ansia sulle spalle Lorenzo Rinaldi rompe il ghiaccio con una bellissima versione di Too Much To Ask di Niall Horan.

Daniel Acerboni, invece, ha deciso di cambiare completamente stile e stupire Malika con un brano lontano dalle solite ballads che hanno segnato il suo percorso fino a ora. Al contrario, Enrico di Lauro e Davide Rossi si sono giocati il tutto per tutto con brani perfettamente nelle loro corde. Il fenomeno del momento Nuela, infine, ha lasciato da parte i suoi inediti per reinterpretare un brano super pop come Sweet But Psycho di Ava Max.

Ognuno dei cinque concorrenti ha dato il meglio per affrontare questa ultima fase con lo spirito giusto e guadagnarsi un posto all’X Factor Dome. Per affrontare i Live ci vuole impegno, dedizione e concentrazione e per la categoria degli Under Uomini saranno Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro e Davide Rossi ad iniziare con Malika questo importante percorso. Nell’attesa di rivederli la prossima settimana, riviviamo assieme le loro esibizioni agli Home Visit!

GLI UNDER UOMINI CHE ANDRANNO AI LIVE DI X FACTOR 2019

_________________________________________________

Guarda tutti i video della scorsa puntata qui

Continua a seguirci su

Facebook

Twitter

Instagram

TikTok

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE