18 ottobre 2019

Videodiari: i vlog dei concorrenti di X Factor 2019

I Live Show di #XF13 hanno appena acceso i motori!
I quattro giudici hanno appena scelto i 3 concorrenti di ciascuna categoria, sono andati all’aeroporto di Berlino, sono atterrati a Milano e si sono diretti a casa nuova.
I ragazzi da oggi vivranno tutti insieme appassionatamente nel Loft di X Factor, condividendo tutte le giornate fatte di prove in studio, momenti emozionanti e attimi di pura tensione pre-Live.
Per seguire le loro vita passo dopo passo e vivere #XF13 a 360º, da oggi c’è X Factor Daily (19.35 Sky Uno). Non fate finta di non saperlo già.

Volete sapere tutto ma proprio tutto sulla salute mentale e fisica dei concorrenti di #XF13?

Non vi basta guardarli il giovedì sera? Non vi basta neanche il Daily? E va bene, spioni, vi accontentiamo!

Da oggi, ogni settimana, pubblicheremo i Videodiari, i vlog che i nostri ragazzi gireranno durante il loro percorso a X Factor.
I concorrenti si racconteranno senza filtri, ma soprattutto ci sveleranno la loro vita e come ci si sente all’interno del Loft. Sarà praticamente come vivere insieme a loro (con la differenza che voi siete esentati dai turni di pulizia settimanali).

Se dopo 12 edizioni non sapete cosa sono i Videodiari…
Beh… Una specie di Mio Caro Diario del 2019. Tipo un blog di MSN. O come vivere dentro le loro Instagram Stories. Insomma, una cosa pazzesca.

Ecco a voi i primi vlog del cast di #XF13! 

I VIDEODIARI DEI CONCORRENTI DI X FACTOR 2019

Booda

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE