24 ottobre 2019

Come raggiungere l'X Factor Dome a Monza

Il palco è pronto, le luci sono accese, i concorrenti e i giudici sono carichi per il loro debutto all’X Factor Dome. Gli ultimi protagonisti che mancano per rendere questa avventura straordinaria siete voi, il nostro pubblico!

Vi abbiamo già raccontato come poter vincere i biglietti per partecipare ai Live. Ora vi suggeriamo un’opzione per raggiungere la nuova casa di X Factor: oltre ai tradizionali mezzi di trasporto, potrete usufruire di un servizio navetta organizzato da Voulaz – Gruppo Grassani, X Factor Official Shuttle. Il servizio collegherà Milano all’X Factor Dome, situato in via Giovan Battista Stucchi, a Monza e sarà disponibile, fino a esaurimento posti, per tutti coloro i quali saranno in possesso della mail di conferma di partecipazione, necessaria anche al ritiro dei biglietti presso la biglietteria della venue. Il servizio è offerto fino ad esaurimento posti, raccomandiamo pertanto la massima puntualità poiché i posti saranno assegnati in ordine di arrivo e sono in numero limitato

Le navette partiranno dalla fermata della metropolitana Sesto Marelli, precisamente da Viale Italia in corrispondenza della fermata ATM nei seguenti orari:

18:00

18:40

19:10

19:15

19:20

Al ritorno le navette partiranno viale Giovanni Stucchi angolo Tognini e condurranno il pubblico in Piazzale Loreto, angolo via Porpora con partenze nei seguenti orari:

00:30

01:00

Ricordiamo che anche per il ritorno le navette saranno disponibili fino a esaurimento posti, vi raccomandiamo di raggiungere il punto di partenza appena usciti dall’X Factor Dome al termine della puntata.

Pronti per il primo Live Show? Vi aspettiamo giovedì 24 ottobre alle 21:15 su Sky Uno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE