25 ottobre 2019

Mika canta "Tiny Love" e "Tomorrow" ai Live di X Factor VIDEO

Non potete capire la felicità di rivedere Mika sul palco di X Factor Italia!

Il nostro amico ed ex giudice è tornato a trovarci dopo qualche anno per regalarci non una, ma ben due esibizioni da pelle d'oca tratte dal nuovo album My Name Is Michael Hollbrook, il suo quinto disco anticipato da ben cinque singoli usciti tra l'estate e le ultime settimane. A fare da apri-pista all’album My Name Is Michael Holbrook sono state la hit estiva Ice Cream, e i brani Tiny Love (colonna portante dell’album presente anche in una reprise in chiusura del disco), Sanremo, Dear Jealousy Tomorrow. Quest’ultima canzone è stata scelta come nuovo singolo ufficiale e sta debuttando in programmazione radiofonica proprio in questi giorni.

La prima performance toccante è stata sulle note di Tiny Love. Per questo inno all'accettazione e all'amore universale, Mika ha raccontato le storie di chi ha dovuto reprimere i propri sentimenti ed è stato raggiunto sul palco anche dal nostro cast di concorrenti al completo.

Per la seconda esibizione Mika ci ha fatto ascoltare Tomorrow, pezzo contenuto nel suo ultimo album. Si tratta di un vero e proprio inno che entra in testa e non se ne va mai più. Per farcelo imparare come si deve, Mika ha deciso di scriverne qualche strofa in italiano. Vi piace Domani? Noi impazziamo!

E non è finita qui! Dopo la seconda performance Mika è tornato a sedersi al tavolo dei giudici di X Factor per compiere una decisione cruciale: scegliere chi salvare tra i tre concorrenti a rischio eliminazione: Mariam Rouass, Giordana Petralia ed Enrico Di Lauro. Una scelta difficilissima che ha risvegliato il giudice che è in lui.

Mika ha ascoltato i cavalli di battaglia dei tre concorrenti all'Ultimo Scontro e ha salvato Giordana Petralia, permettendole di proseguire la sua avventura a X Factor 2019.

È piaciuto anche a voi rivedere Mika al tavolo dei giudici del nostro talent show preferito? Noi ci siamo letteralmente sciolti. Torna a trovarci quando vuoi, Mika! Mi casa es su casa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE