29 ottobre 2019

Le assegnazioni del secondo Live: ANTICIPAZIONI

Durante il primo Live di X Factor 2019 la batosta del televoto ha colpito solamente Sfera Ebbasta e Malika Ayane, perché all'Ultimo Scontro sono andati due Under Donne e un Under Uomo e alla fine è stata Mariam ad avere la peggio e abbandonare la competizione.

Per Mara Maionchi la puntata è stata una vera pacchia: i suoi Over l'hanno resa più orgogliosa che mai, portando a segno tre performance davvero niente male e superando indenni tutte e tre le manche. La regina di X Factor Italia arriva al secondo Live più gasata che mai e pronta a spaccare ancora una volta. I pezzi che Mara ha scelto per gli Over li scoprirete con il Daily di questa sera (Sky Uno, 19:35), ma nel frattempo vogliamo darvi qualche indizio succoso. Eugenio Campagna farà scomparire gli avversari con un brano firmato da un cantautore indie napoletano. Marco Saltari avrà una svolta religiosa con il successo solista di un ex Beatle. Nicola Cavallaro, infine, si darà al country con la hit dell'artista rivelazione dell'anno in America.

Anche Samuel l'ha passata liscia la scorsa settimana: i suoi tre Gruppi hanno fatto un figurone e nessuno di loro ha rischiato di abbandonare il palco dell'X Factor Dome. Questo non vuol dire che le band del frontman dei Subsonica possano sedersi sugli allori, visto che i Live Show sono solo all'inizio e la strada verso la Finale è ancora lunghissima. Questo giovedì i Booda tireranno giù il palazzetto di Monza con un pezzo del re della dubstep in collaborazione con una rossa che è stata nostra ospite in passato. I Seawards ci porteranno avanti nel tempo con un brano firmato da un cantautore che un paio di anni fa ha ricevuto il Brit Award come miglior artista britannico. I Sierra, infine, ci porteranno al 7° cielo rappando il tormentone di una grande principessina del pop.

Vi siete fatti un'idea delle assegnazioni? Vi aspettiamo alle 19:35 su Sky Uno per scoprirle tutti insieme!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE