31 ottobre 2019

L’Opening Green di X Factor 2019 VIDEO

Il secondo Live Show è alle porte, la grande macchina di #XF13 ha scaldato i motori, pronta per regalarvi un nuovo spettacolo pieno di emozioni, effetti speciali, scenografie iconiche e bhe… in nostri concorrenti non vedono l’ora di cantare. Stanno provando e studiando da giorni e scalpitano!

Questa sera però c’è un motivo in più per attendere con trepidazione l’inizio dei Live, un Opening che porta con sé un significato molto importante. Da sempre X Factor è sensibile ai temi legati all’ambiente e al rispetto della natura e del pianeta e quest’anno supportiamo insieme Sounds Green - L’albero è vita, una campagna sostenuta da Intesa Sanpaolo con l’obiettivo di piantare 40.000 alberi favorendo il rimboschimento di 14 città metropolitane italiane.

I nostri concorrenti porteranno sul palco questo messaggio con l'ospite interazionale Lewis Capaldi e assieme, sulle note di Somebody You Loved, interpreteranno questo inno all’amore universale con l’idea di raccontare la bellezza della natura e sensibilizzare il pianeta perché con l’impegno e la cura di tutti, salvare la terra su cui viviamo è possibile.

Basta davvero un piccolo contributo per piantare un albero e per ogni albero donato, Intesa Sanpaolo ne donerà altri due. Uniti possiamo raggiungere più velocemente l’obiettivo. Per tutti i dettagli andate su forfunding.it!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE