04 novembre 2019

Le assegnazioni del terzo Live: ANTICIPAZIONI

Il terzo Live Show si avvicina e qui all'X Factor Dome le indiscrezioni dicono che sarà una puntata davvero piena di colpi di scena.

Oggi alle 19:35 andrà in onda una nuova puntata di Daily, durante la quale scopriremo come ben tre categorie su quattro si stanno preparando per il nuovo Live. In particolare i riflettori sono puntati su Malika Ayane, che giovedì scorso ha perso il suo primo concorrente Enrico Di Lauro. Questa settimana il giudice degli Under Uomini ha deciso di mettere i propri concorrenti alla prova con un sound diverso da quelli a cui finora ci hanno abituati. Davide Rossi, infatti, si cimenterà con un singolo targato 2013 di una band indie-rock inglese. Lorenzo Rinaldi, invece, ci canterà la dichiarazione d'amore di una band ormai inattiva che ha fatto la storia del punk rock statunitense.

A dare del filo da torcere agli avversarci ci penserà Mara Maionchi, che la scorsa settimana ha rischiato di dover salutare il suo Marco Saltari dopo un'assegnazione che si è rivelata davvero pericolosa. Al terzo Live Marco canterà la cover che il re della chitarra elettrica ha fatto del pezzo firmato da un premio Nobel. Nicola Cavallaro ci renderà tutti felici con il tormentone contagioso di un famosissimo producer urban. Eugenio Campagna, invece, avrà un'assegnazione a sorpresa e un po' in mood colazione.

 

Il nostro Sfera Ebbasta continuerà a puntare tutto sulle sue ragazze, che la scorsa settimana hanno superato indenni il secondo Live Show. Per la prossima puntata il giudice delle Under Donne ha scelto di mettere le concorrenti alla prova con due pezzi belli tosti. Giordana Petralia si confronterà con l'astro nascente dell'elettronica statunitense, speriamo che non le venga mal di pancia prima di salire sul palco! Sofia Tornambene, invece, ci farà ascoltare il pezzo dal titolo in francese di un nostro amico di Extra Factor. 

 

Avete indovinato tutte le assegnazioni? Per scoprire se ci avete preso non perdete il Daily alle 19:35 su Sky Uno. Samuel e i suoi Gruppi vi aspettano domani, stesso posto e stessa ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE