05 novembre 2019

Le assegnazioni del terzo Live: ANTICIPAZIONI

Manca davvero poco al terzo Live show e sappiamo già che sarà una puntata ricca di colpi di scena.

Per Samuel anche il secondo Live di X Factor 2019 è stato una pacchia: i suoi Gruppi non hanno deluso le aspettative e con le loro performance sono riusciti a rimanere tutti indenni dalle due manche affrontate in puntata. 

I pezzi che Samuel ha assegnato ai suoi concorrenti li scopriremo nel corso della nuova puntata del Daily di #XF13 che andrà in onda questa sera alle 19:35 su Sky Uno ma, nel frattempo, vogliamo svelarvi qualche indizio sui brani che sono stati loro assegnati per il terzo Live.

Prendete carta e penna, via agli spoiler! 

 

Questa settimana il giudice dei Gruppi ha deciso di metterli alla prova con tre pezzi belli tosti, così i Sierra, i Seawards e i Booda dovranno dovranno alzare ancora di più l'asticella per rimanere in gara! 

Giovedì i Booda saranno nuovamente pronti a tirare giù l’X Factor Dome con un pezzo dance elettronico del 2014 di una cantante e cantautrice svedese in collaborazione con altri due artisti internazionali.

I Seawards ci porteranno indietro nel tempo con un pezzo di un famoso cantautore esponente della cosiddetta “scuola genovese” che ci ha lasciati troppo presto.

Stessa scuola di cantautorato anche per i Sierra che, per questo terzo Live, si confronteranno con un brano che parla di vita di mare.

Avete indovinato tutte le assegnazioni di questo Live?

Per scoprire se siete stati dei bravi indovini non perdete il Daily di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE