08 novembre 2019

Marracash canta "Greta Thunberg" e "Buoni a cadere" ai Live di X Factor VIDEO

Dopo un opening spettacolare, dopo aver ascoltato i dieci concorrenti con i loro cavalli di battaglia e dopo aver sofferto insieme per le due eliminazioni di questa terza puntata dei Live Show di #XF13, abbiamo accolto sul palco Marracash, il grande ospite della serata, che ha infiammato questo terzo Live Show di #XF13 con una esibizione pazzesca!

Siamo stati onoratissimi di avere il king del rap sul palco dell’X Factor Dome.

Dopo tanta attesa da parte dei fan, il rapper di origini siciliane classe ‘79 ha fatto gasare il pubblico con un grandioso mashup dei nuovissimi brani Greta Thunberg e Bravi a cadere tratti dal suo ultimo disco Persona, fuori ovunque dal 31 ottobre 2019.

Ma Marra non si è esibito da solo e ha pensato di farci una graditissima sorpresa. Ad accompagnarlo, infatti, un altro grandissimo artista: il cantante e produttore Cosmo, che con il suo sound ha conquistato i palchi di tutti i club in giro per l’Europa.
I due insieme hanno collaborato proprio nel brano “Greta Thunberg” e vederli assieme sul palco per la prima volta a X Factor ha reso questo momento ancora più figo e speciale.

Subito dopo, Marracash ha colto l’occasione per annunciare il suo “In Persona Tour” che lo vedrà accendere i palchi tutto lo stivale esattamente come ci ha già dimostrato di saper fare ieri sera.

Dopo il successo nel 2004 del suo singolo “Badabum Cha Cha”, Marracash inizia a muovere i primi passi nell’ambiente musicale mainstream conquistando il suo spazio in radio e in televisione.

Nel 2013 arriva persino a fondare, insieme al produttore Shablo, l’etichetta discografica indipendente Roccia Music, che ha portato al successo figure come Sfera Ebbasta, Charlie Charles, Luchè e Rkomi.

Autore di hit senza tempo come “King del rap”, “Bastavano le briciole” e “Scooteroni” e di album di successo come “Status” e “Santeria”, Marracash è uno dei nomi più importanti della scena rap italiana.

A presto King Marra!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE