08 novembre 2019

L'Opening dei Giudici al terzo Live di X Factor 2019 VIDEO

Il terzo Live di X Factor 2019 è appena passato e noi già non vediamo l’ora del prossimo Show. Siamo quasi a metà percorso, manca sempre meno all’attesissima puntata degli inediti e anche la Finale non è poi così lontana, tutto scorre freneticamente per i nostri ragazzi rimasti in gara che settimana dopo settimana continuano a tirare fuori gli artigli per evitare l’Ultimo Scontro e l’eliminazione.

Ieri sera ben due concorrenti hanno concluso il loro percorso a #XF13, Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi non hanno convinto il pubblico e i giudici durante le due Manche della puntata, due manche durissime senza esclusioni di colpi che hanno visto i ragazzi dare il meglio di sé sul palco.

Una puntata piena di tensione ma anche di ospiti e divertimento e soprattutto con un Opening che aspettavamo da un sacco. Prima di dare il via alle danze, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel ci hanno deliziato con l’interpretazione di tre brani tratti dai più grandi successi della loro carriera, scendendo così in campo con i loro cavalli di battaglia per dare vita a un super medley!

Samuel ha cantato La statua della mia libertà, singolo da solista del giudice di #XF13 targato estate 2017, quanto ci ha fatto ballare?! Malika Ayane ha scelto Senza fare sul serio uno dei pezzi più cantati e amati della nostra dama, un brano senza tempo che tutti noi abbiamo fischiettato e sussurrato almeno una volta. Malika, lo interpreta avvolta in un’atmosfera classica e elegante, lo charm che la contraddistingue è innegabile!

Chiude la performance il trapper dei record Sfera Ebbasta con Ricchi per sempre, singolo tratto dall’album ROCKSTAR, non nuovo all’orecchio dei fans più attenti di X Factor poiché interpretato in una splendida versione super rock da un gruppo della scorsa edizione. Sentire la versione originale un anno dopo, fa sempre un certo effetto!

Che dire ragazzi, il terzo Live è stato davvero pazzesco, ma abbiamo ancora una marea di soprese in serbo per voi quindi non vi resta che tornare da noi il prossimo giovedì, alle 21.15 su Sky Uno!

_________________________________________________

Guarda tutti i video della scorsa puntata qui

Continua a seguirci su

Facebook

Twitter

Instagram

TikTok

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE