X Factor 2019: tutti gli eliminati sino a ora

I Live Show di X Factor 2019 sono in corso e purtroppo ogni settimana dobbiamo salutare uno dei nostri adorati concorrenti, che abbiamo conosciuto ai casting e a cui siamo davvero tanto affezionati dopo le Audizioni, i Bootcamp, gli Home Visit e le puntate quotidiane di Daily. La legge del televoto di X Factor Italia non perdona e alla fine di ogni Live Show un giudice vede la propria categoria diminuire con la perdita di un artista. D'altronde il regolamento parla chiaro: solo un concorrente sarà incoronato vincitore di #XF13!

Il primo Live Show è iniziato col botto, con tre manche, un quinto giudice speciale (Mika), un Ultimo Scontro a tre e una eliminazione che ha fatto subito discutere. Ad abbandonare X Factor 2019 alla fine della prima puntata in diretta, infatti, è stata Mariam Rouass della categoria Under Donne capitanata da Sfera Ebbasta.

Durante il secondo Live Show ad avere la peggio è stata Malika Ayane, che ha dovuto salutare il suo primo concorrente. Enrico Di Lauro, infatti, non ha convinto né i giudici né il pubblico e alla fine ha dovuto abbandonare la gara per sempre.

Il terzo Live Show ha mietuto ben due vittime! La prima è stata decretata subito dopo la prima manche, dove tutti i concorrenti si sono esibiti con i propri cavalli di battaglia ed è stato solo ed esclusivamente il pubblico, tramite il televoto, a decretare chi poteva passare al round successivo. Il meno votato della prima manche è stato Marco Saltari, che è diventato il primo Over di Mara Maionchi a lasciare la gara. Al termine della seconda manche, invece, è stato Lorenzo Rinaldi degli Under Uomini di Malika Ayane ad avere la peggio.

Chi sarà eliminato la settimana prossima? E chi vincerà X Factor 2019? C'è solo un modo per scoprirlo: seguire i Live Show di #XF13 tutti i giovedì alle 21:15 su Sky Uno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE