08 novembre 2019

X Factor: cosa fanno i concorrenti nel loft? Oggi a X Factor Daily

Sempre 19:35, sempre Sky Uno, sempre X Factor Daily. Torna l'appuntamento quotidiano con Luna Melis e tutti i concorrenti di #XF13 per scoprire che cosa è accaduto dietro le quinte dell'X Factor Dome, a un passo dal terzo Live Show di ieri sera.

I concorrenti di X Factor 2019 dal backstage aspettano con ansia e trepidazione di esibirsi, assistendo e commentando le performance dei compagni. Tutti attendono ansiosi gli esiti della serata, due manche e altrettanti eliminati. Sì, avete capito bene, il terzo Live ha portato dietro di sé una doppia eliminazione che ha lasciato tutti sconvolti, noi compresi. 

Nel corso della puntata, a seguito del televoto da casa, il primo concorrente ad abbandonare la competizione è stato Marco Saltari. Bocciato quindi il suo cavallo di battaglia sulle note di Bob Marley. 

È stato poi tempo della seconda manche e il pubblico, come sempre sovrano, ha decretato il ballottaggio della serata: Giordana Petralia e Lorenzo Rinaldi si sono sfidati all’Ultimo Scontro. Davanti ai giudici il verdetto è stato a sfavore dell’Under Uomo di Malika Ayane, decretando così la sua eliminazione. X Factor anche per lui finisce qui. 

Tanti sono stati i momenti e le emozioni condivise con i loro compagni di viaggio e subito dopo i verdetti è arrivato anche l’abbraccio e il saluto. 

La loro avventura però non si conclude qui, siamo sicuri che il loro percorso nella musica sia solo all’inizio. Marco e Lorenzo si preparano già al loro primo concerto alla filiale Intesa San Paolo in Piazza Cordusio a Milano, dove avranno l’opportunità di incontrare il pubblico che li ha sempre sostenuti. 

X Factor Daily torna lunedì su Sky Uno alle 19.35.
Domani invece potrete rivedere tutto il meglio della seconda settimana di Live a X Factor Weekly, sempre con la nostra Luna Melis.

Guarda i video del Daily qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE