11 novembre 2019

X Factor: cosa fanno i concorrenti nel loft? Oggi a X Factor Daily

Neanche il tempo di riprenderci dalla doppia eliminazione del terzo Live Show che già il pensiero per la prossima puntata incombe su di noi. Siamo arrivati al giro di boa ed è l’alba di un nuovo giorno nel loft e, come ogni lunedì, ci aspetta una giornata di assegnazioni.  

Le prime sono quelle di Sfera Ebbasta, che dopo aver analizzato il terzo Live con le sue Under Donne, è già proiettato alla prossima puntata. Giordana, già superati due ballottaggi, è più carica di sempre ed è pronta ad affrontare nuove sfide. Il suo giudice per lei ha pensato Highest In The Room di Travis Scott, in modo da poter far uscire la giovane dalla sua comfort zone. Dopo un attimo di titubanza, la ragazza accetta la sfida e si mostra pronta nel giocarsi il tutto per tutto con questo pezzo super moderno. 

Anche sulla giovane Sofia Sfera decide di rischiare e azzardare, assegnandole un pezzo dell’artistra francese Stromae, Papaoutai. La giovane Under Donna dà suggerimenti al rapper sulla messa in scena che le piacerebbe, ispirandosi al videoclip del brano: Sfera raccoglierà i suoi consigli?

Malika Ayane arriva al quarto Live con tranquillità, sapendo di aver fatto comunque un bel lavoro con i suoi ragazzi, nonostante l’eliminazione di Lorenzo Rinaldi. 

Il giudice aspetta Davide in un bar di Monza, questa settimana ha pensato per lui ad una canzone dei Queen, la celeberrima Don’t Stop Me Now, con l’intento di non fermarsi mai, appunto. Malika è consapevole di tutte le critiche a cui può andare incontro, ma ripone anche grande fiducia nel ragazzo. Davide promette che ce la metterà tutta e la renderà ancora più fiera di lui. 

Tempo di assegnazioni anche per i Gruppi e ride di gusto il nostro Samuel, arrivato alle porte del quarto Live con tutta la sua squadra mai passata al ballottaggio. Per La Sierra, Samuel ha pensato a Snow dei Red Hot Chili Papers. Sarà un brano in cui il duo promette di mettere tutto il cuore, nella naturalezza più assoluta. Per i BoodaM.I.L.F. $ di Fergie, brano difficilissimo secondo Federica, ma il trio giura di tornare a menare più aggressivi che mai. Il regalo del leader dei Subsonica per i Seawards è un loro inedito, Feel. Giulia ha scritto questa canzone con tutto il cuore, raccontando un pezzo della sua vita ed è felicissima di poterla raccontare anche a tutto il pubblico di X Factor.  

Finisce qui il nostro Daily, domani conosceremo anche le assegnazioni di Mara Maionchi per i suoi Over. L’appuntamento è come sempre alle 19:35 su Sky Uno! Stay tuned. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE