Amazon Gift: il regalo a Eugenio Campagna

Nell’X Factor Dome di #XF13 si inizia già percepire l’atmosfera natalizia. È vero, gli addobbi non sono ancora pronti (ci stiamo lavorando) ma con Amazon, sponsor ufficiale di X Factor 2019, le sorprese arrivano ogni settimana! Il fortunato concorrente a ricevere un regalo oggi è il giovane cantastorie Eugenio Campagna.

Il successo del concorrente degli Over di Mara Maionchi è inarrestabile e con il suo inedito Cornflakes presentato durante l’ultimo Live Show ha conquistato tutti e i suoi fans hanno deciso di ricordarglielo questa settimana, inviandogli una sorpresa inaspettata: un Fitbit che possa monitorare l’allenamento che serve per cercare di raggiungere la Finale di X Factor 2019 più in forma che mai!

“Continua così, allenati ogni giorno per raggiungere la fine di questa prima maratona, so che le gambe cominciano a far male ma non mollare. Ricorda i Cici non si fermano mai! Spero che questo orologio possa aiutarti ad allenarti costantemente tutti i giorni per raggiungere poi il traguardo più lontano possibile.”

Chi sarà il prossimo a ricevere il proprio regalo inaspettato?

Se anche voi volete sorprendere i concorrenti, cliccate qui: contest.sky.it/amazon-fan-gift/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE