12 novembre 2019

Le assegnazioni del quarto Live: ANTICIPAZIONI

Il quarto Live Show è alle porte e i concorrenti di Mara Maionchi non hanno nemmeno il tempo di riprendersi dall'aver perso un compagno di squadra al ballottaggio.
Eugenio Campagna si è conquistato un posto nel Live di questa settimana grazie al suo inedito, Cornflakes, mentre Nicola Cavallaro ci ha graffiato ancora con il suo timbro e la reinterpretazione di Happy di Pharell.
Per gli Over è di nuovo tempo di assegnazioni e Mara Maionchi porta i suoi ragazzi in una location regale, da vera queen. In attesa di scoprire stasera alle 19.35 nel Daily di X Factor quali saranno i brani ai Live Show, vi diamo qualche indizio.

Per Nicola Cavallaro il brano di giovedì è una canzone che parla della situazione attuale in Italia cantata da un rapper e produttore che in passato è stato ospite proprio a X Factor.
L'assegnazione di Eugenio Campagna ha più un sapore internazionale:dovrà misurarsi in modo delicato con una cover di un cantautore irlandese.

Avete indovinato i due pezzi? Non vi resta che seguire X Factor Daily stasera alle 19:35 su Sky Uno per scoprire cosa canteranno gli Over di Mara Maionchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE