12 novembre 2019

L'oroscopo di #XF13 dal 12 al 17 novembre

ARIETE

Grandi trasformazioni in arrivo, vi aspettano giorni elettrizzanti ma impegnativi. Una settimana molto intensa è alle porte, state in guardia. Dovevate ottimizzare i tempi in passato per vivere più serenamente ora!

TORO

Questa settimana le stelle vi invitano a portare via la malinconia che ha caratterizzato questo ultimo periodo. Basta nascondersi, momenti felici dietro alla porta. Siete pronti a essere più energici del solito?

GEMELLI

Non siate timidi, le stelle vi riservano quattro sì se osate di più. Basta solo lasciarsi andare… Molto presto potreste trovare nuove occasioni in ambito amoroso dietro l’angolo:

CANCRO

Questo momento vi rende positivi e tanto affettuosi. Meglio utilizzare la gentilezza e sarete ripagati anche nel lavoro. Le stelle favoriscono incontri con il partner piuttosto insoliti che non avete mai sperimentato prima…

LEONE

Organizzatevi per non essere sempre in ritardo anche se, secondo i presagi astrali, le cose nate all’ultimo minuto hanno sempre un motivo. Dovete essere molto chiari con il vostro partner.

VERGINE

Nuove conoscenze alle porte con una ventata di aria fresca: positivo il momento per incontri e amicizie. Concedetevi le cose che avreste voluto fare e che non avete mai fatto.

BILANCIA

Non dovete più temere di mostrare il vostro vero lato. Apritevi alle altre persone e alle cose che vi capitano. E’ arrivato il tempo di essere quello che realmente siete o che avreste voluto essere

SCORPIONE 

Al lavoro verrete notati per la vostra precisione e le vostre risorse. Concentratevi sugli aspetti positivi della vostra vita, se c’è qualcosa da migliorare qualcosa o qualcuno potrà aiutarvi…

SAGITTARIO

Allontanate le vostre paure, chiedete aiuto alle persone che vi circondano. Niente può togliervi il sorriso questa settimana. Siete diventati il punto di riferimento di voi stessi e potete contare solo su questo.

CAPRICORNO

Per le stelle saranno molte le situazioni in cui non riuscirete a dileguarvi. Attenzione: questa settimana è meglio darsi da fare per raggiungere i vostri traguardi. Date ragione al partner e assecondatelo nelle sue scelte.

ACQUARIO 

Tra poco riuscirete a essere nuovamente leggeri come sempre, ma cercate di rimanere stabili per questa settimana, le stelle potrebbero non essere sempre dalla vostra parte. Abbandonate le cose che vi perseguitano.

PESCI

Uscite dalla vostra tana, così la felicità tornerà nelle vostre vite. Favoriti i nuovi incontri grazie al vostro fare divertente: la ruota gira per tutti. Impegnatevi nelle cose che fate, non sottovalutatele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE