13 novembre 2019

Mabel è l'ospite del quarto Live Show di X Factor 2019

Inutile dirvi che stiamo già ballando al solo pensiero di averla come ospite all'X Factor Dome.
Siamo lieti di annunciare che

Mabel è l'ospite al quarto Live Show di X Factor 2019.

Mabel proviene da una famiglia che si può definire una vera e propria dinastia musicale. Figlia del produttore Cameron McVey (Massive Attack, Portishead, Sugabababes e All Saints e altri) Mabel è cresciuta con la musica nel sangue.

Nel 2017 ha debuttato con il mixtape “Ivy To Roses” che gli è valso l'attenzione del mercato musicale fino a portarla come opening act nella leg europea del tour solista di Harry Styles.

Il successo internazionale arriva con i singoli Mad Love e Don't Call Me Up (più di 400 milioni di stream su Spotify e più di 150 milioni di views su Youtube). Proprio grazie a Don't Call Me Up è stata nominata nella categoria “British Breakthrough Act” dei Brit Awards (le nuove proposte dei prestigiosi premi inglesi nel campo della musica).
A soli 23 anni, ha già venduto oltre 3,5 milioni di singoli nel Regno Unito e ha superato complessivamente il miliardo di stream in tutto il mondo.

Dal 2 agosto 2019 è disponibile ovunque il suo album di debutto, "High Expectations" che contiene, oltre alle ormai super note "Don't Call Me Up" e "Mad Love", "Bad Behaviour", "OK (Anxiety Anthem)" e molte altre tra cui il brano diviso in due parti che dà il titolo al disco.

"High Expectations", contiene quattordici tracce in cui vengono affrontati temi come l'amore giovanile, il dolore e le sfide delle relazioni nell'era digitale.
Il nuovo album è la colonna sonora - per la sua appassionata giovane fanbase, ma anche per se stessa - che aiuta a trasformare queste vulnerabilità in vantaggi.
Lei stessa ha dichiarato che “parlare di tutto questo ti dà fiducia; se vuoi fare un disco che parla delle persone, devi metterti a sedere, ascoltare e analizzare tutto al microscopio. (...) Il sogno della pop star dalla vita perfetta non è più valido per la nostra generazione”.

In attesa di poter ballare alla data italiana del suo "High Expectations Tour" il 24 febbraio 2020 ai Magazzini Generali di Milano (parte di una tournée europea che parte da Dublino il 29/01/2020), Mabel si esibirà per noi sul palco dell'X Factor Dome domani, giovedì 14 novembre durante il quarto Live Show di #XF13, in onda su Sky Uno dalle 21.15.

NON VEDIAMO L'ORA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE