X Factor Live 4: le foto di Extra Factor

Il quarto Live show di #ExtraFactor è stato una bomba.

Inizio col botto con Cosma e i suoi divertentissimi doppiaggi.

Stasera Pilar Fogliati e Achille Lauro dopo aver congedato Mara Maionchi, Sfera Ebbasta e Malika Ayane, invitano il nostro Samuel a restare sul palco chiedendogli pareri e opinioni sulla puntata appena conclusa.

In A.L. Confidential Achille incontra i gruppi di Samuel prima dell'eliminazione dei Seawards stasera, cercando di incoraggiarli e motivarli a dare sempre il massimo… la strada verso la Finale è ancora lunga. Successivamente il nostro misterioso artista The Andre duetta insieme a Chadia Rodriguez cantando “Fumo Bianco”, una delle sue Hit. Inutile dirvi che con questa performance hanno arricchito il nostro late night show.

Concludiamo con i THEGIORNALAI che incontrano la mamma di Tommaso Paradiso, preoccupata sempre più per il figlio in quanto passa giornate intere al telefono senza concludere niente… Povero Tommaso!

Anche questa puntata di #ExtraFactor è finita, ci vediamo giovedì prossimo per un nuovissimo episodio, intanto guardiamo assieme i momenti più divertenti della puntata in questa gallery! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE