X Factor Live 4: le foto dell'Opening con Gianna Nannini

In men che non si dica, siamo già arrivati a metà del lungo percorso dei Live Show di #XF13. Durante la prossima puntata, i concorrenti che rimarranno in gara avranno la possibilità di presentare al grande pubblico i propri inediti, la Finale è sempre più vicina e le aspettative sono sempre più alte.

Ma ogni cosa avrà il suo tempo, ora concentriamoci sullo show di questa sera che è iniziato con una vera e propria magia sul palco dell’X Factor Dome. Gianna Nannini, fresca vincitrice del Premio Tenco 2019, azzera le distanze e vola dritta da Berlino al palco di X Factor 2019 grazie alla Giga Network 5G di Vodafone che ha realizzato la prima performance olografica live in Europa.

La rocker italiana si è prima esibita con il suo ultimo singolo La differenza, brano tratto dall’omonimo album e dopo si è unita ai nostri concorrenti per un Opening pazzesco sulla base di Ragazzo dell’europa, significativo brano del 1982. Un ritorno alle origini per la nostra Gianna Nannini e uno spettacolo pazzesco per noi. Insomma, il modo giusto per prepararci a una puntata che vi lascerà a bocca aperta. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE