15 novembre 2019

L'ologramma di Gianna Nannini al quarto Live di X Factor VIDEO

In men che non si dica, siamo già arrivati a metà del lungo percorso dei Live Show di #XF13. Una serata piena di emozioni è appena passata, tra esibizioni scenografiche, ospiti, ballottaggi e l’ennesima eliminazione che questa volta ha visto protagonista il primo Gruppo di Samuel: i Sewards. Durante la prossima puntata, i concorrenti che rimarranno in gara avranno la possibilità di presentare al grande pubblico i propri inediti, la Finale è sempre più vicina e le aspettative sono sempre più alte.

Ora però, vogliamo lasciarci alle spalle tutti i pensieri per concentrarci sul magico Opening che ha preso vita sul palco dell’X Factor Dome. Tra gli ospiti della puntata, la rocker più amata d’Italia Gianna Nannini grazie alla Giga Network 5G di Vodafone, ha contribuito a realizzare la prima performance olografica live in Europa e ieri sera ha emozionato il pubblico con la sua musica e con la spettacolarità del suo ologramma. Un evento unico nel suo genere che apre le porte a nuovi scenari di intrattenimento iniziando proprio dal palco del di X Factor, da sempre alla continua ricerca di scenari avanguardistici volti allo sviluppo della tecnologia.

Musicista eclettica forgiata da sette anni di studi al Conservatorio e collaborazioni con grandi produttori internazionali, Gianna Nannini durante la sua lunga carriera ha conquistato generazioni di fan e i palchi di tutta Europa grazie ad una presenza scenica unica e inimitabile. Per il suo nuovo album, è ripartita dalle origini folk, blues e rock alla ricerca di ciò che fa la differenza, senza prestare il fianco a nessuna moda.

Proprio da questo ultimo progetto, ieri sera l’artista si è prima esibita con il suo ultimo singolo La differenza, brano tratto dall’omonimo album e dopo si è unita ai nostri concorrenti per un Opening pazzesco sulla base di Ragazzo dell’europa, significativo brano del 1982. Un ritorno alle origini per la nostra Gianna Nannini e uno spettacolo pazzesco per noi.

Insomma, il modo giusto di iniziare una puntata che ci ha lasciato a bocca aperta. 

_________________________________________________

Guarda tutti i video della scorsa puntata qui

Continua a seguirci su

Facebook

Twitter

Instagram

TikTok

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE