18 novembre 2019

Le assegnazioni del quinto Live: ANTICIPAZIONI

Il giro di boa è stato fatto! La Finale del 12 dicembre si avvicina sempre più e tra sole quattro settimane conosceremo il nome del vincitore di X Factor 2019.

Ora siamo arrivati a quello che probabilmente è il Live Show più importante di tutti: il quinto, quello interamente dedicato agli inediti. I sette concorrenti che sono arrivati indenni alla puntata di questa settimana saliranno sul palco dell'X Factor Dome per presentare i loro primi singoli, quelli con cui debutteranno ufficialmente nel mercato discografico.

Dopo l'eliminazione dei Seawards, tutti i giudici hanno ancora due talenti in squadra. Solo Malika Ayane può contare su un solo artista, il ventunenne Davide Rossi. Oggi nel Daily scopriremo qualcosa di più sugli inediti che lui, le Under Donne e gli Over canteranno giovedì a #XF13.

Mara Maionchi è riuscita a traghettare Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro al quinto Live. L'inedito di Eugenio è già stato ascoltato dai fan di X Factor e non vediamo l'ora di risentirlo nella sua versione ufficiale! Nicola, dopo l'acceso dibattito scatenatosi la scorsa settimana dopo la sua cover di Salmo, ci farà emozionare con un pezzo scritto su misura per la sua voce inconfondibile.

Per il quinto Live Sfera Ebbasta schiererà Sofia Tornambene e Giordana Petralia. Sofia ci presenterà la versione ufficiale di un pezzo che ha scritto da giovanissima e che abbiamo già avuto modo di apprezzare. Giordana, sopravvissuta al terzo Ultimo Scontro di fila, ci stenderà con un singolo davvero radiofonico che metterà in risalto il suo grandissimo talento.

Malika Ayane può contare solo sul talentuoso Davide Rossi, che la scorsa settimana ha stregato tutti con una cover di Don't Stop Me Now dei Queen davvero impressionante. Il nostro ultimo Under Uomo avrà modo di mettere in campo tutte le sfumature della sua voce con un inedito perfetto per lui!

 

Siete curiosi di saperne di più? Non perdete il Daily alle 19:35 su Sky Uno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE