18 novembre 2019

X Factor: cosa fanno i concorrenti nel loft? Oggi a X Factor Daily

È tempo di rimboccarsi nuovamente le maniche nel loft in vista della settimana degli inediti. Eugenio è molto contento di aver avuto già il privilegio di presentare la sua canzone, così come il suo giudice Mara

Quest’ultima va a trovare i ragazzi nella loro dimora e commenta con i suoi Over le esibizioni dello scorso Live Show: Eugenio è stato criticato da Malika per essere stato paraculo nella scelta del pezzo, Nicola per aver provato a rappare. Ma è tempo di pensare alla quinta puntata e i due sono esaltati al solo pensiero di potersi cimentare con dei loro brani inediti. Eugenio riproporrà Cornflakes, già cantato durante il terzo live, mentre Nicola non vede l’ora di lanciarsi in quest’avventura tutta nuova. I tre festeggiano insieme al successo raggiunto e Mara si augura di arrivare con entrambi “almeno alla semifinale”.

Malika Ayane, che è molto provata riguardo alle critiche ricevute in seguito al suo giudizio nei confronti della performance di Nicola, vuole essere libera di poter dire ciò che pensa senza essere screditata in quanto donna. Nonostante l’amarezza, incontra il suo ultimo Under Uomo rimasto in gara, Davide, nella Villa Mirabello e insieme commentano l’ultimo live. Il giudice è molto contento di lui e della scioltezza che ha dimostrato nel coinvolgere il pubblico con la sua Don’t Stop Me Now. Passano poi a confrontarsi sull’inedito e Malika è davvero molto felice di essere riuscita a raggiungere questo obiettivo ma, determinata come non mai, si è già prefissata la Finale. “Noi ci proviamo e faremo tutto il possibile per riuscirci”, dice la cantante guardando Davide con fierezza. 

Chiude il giro Sfera Ebbasta, che dopo aver mostrato alle sue Under Donne il suo studio e quello di Shablo, contornato da trofei e successi, commenta con le due ragazze la puntata della scorsa settimana e il terzo ballottaggio superato da Giordana. Sofia è davvero contenta di aver raggiunto la puntata degli inediti, soprattutto perché, essendo cantautrice, può muoversi nel suo habitat naturale. Sfera, arrivati a questo punto del percorso, spera vivamente che tra le sue due giovani ci sia la vincitrice di X Factor 2019.  

Luna saluta e vi aspetta come sempre domani alle 19:35 su Sky Uno, alla scoperta delle assegnazioni di Samuel per i suoi Gruppi, che avveranno in una location da sogno. Appuntamento da non perdere! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE