19 novembre 2019

Le assegnazioni del quinto Live: ANTICIPAZIONI

Mancano solamente un paio di giorni al quinto Live Show di #XF13, puntata che per i nostri ragazzi significa molto, anzi moltissimo. Avranno, infatti, l’occasione di presentare i loro inediti al grande pubblico ed entrare ufficialmente nel mercato discografico. 

Ma come si staranno preparando i giudici per questa importantissima puntata?

Per il giudice Samuel, il primo ballottaggio della sua vita è stato fatale: i Seawards, infatti, sono stati eliminati, dopo che i giudici hanno deciso di far andare avanti Giordana Petralia, concorrente di Sfera Ebbasta.

Nonostante questo brutto colpo, Samuel non può abbattersi e quindi si è messo subito al lavoro con gli inediti dei Sierra e dei Booda, consapevole che la prossima puntata potrà rivelarsi un crocevia importantissimo per la carriera dei suoi ragazzi.

Nel quinto Live Show di #XF13 i Sierra ci presenteranno un brano importantissimo per loro, portandoci tra i vicoli e tra i sapori di una città che li ha visti crescere, raccontandoci una relazione straripante di emozioni e di immagini. Siete pronti per la loro poesia di strada? 

I Booda, invece, ci faranno saltare e muovere la testa con un inedito dal sapore tropicale. Ci guideranno nel loro mondo selvaggio, fatto di rischi e pericoli. Non vediamo l’ora di restare a bocca aperta di fronte alla bellezza della natura e della loro musica. Inoltre, anche il giudice Samuel ha messo lo zampino in questo inedito… 

Curiosi eh? Allora non perdete la nuova puntata di X Factor Daily alle 19.35 su Sky Uno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE