19 novembre 2019

X Factor: cosa fanno i concorrenti nel loft? Oggi a X Factor Daily

Nuovo giorno in quel di Monza e 48 ore separano i nostri ragazzi dall’attesissimo quinto Live Show. 

Ma prima di scoprire le ultime assegnazioni e le prime prove in studio, vediamo i nostri ragazzi divertirsi nel loft, con un piccolo inconveniente che ha come protagonista un Nicola Cavallaro alle prese con un'agitatissima moka. 

Ancora tempo poi di Amazon Fan Gift e la fortunata oggi è la piccola Sofia. Il pensiero arriva da Alessandra e lascia la giovane senza parole per la felicità. Qualcosa che possa unire la sua passione per il karate e la sua passione per il canto: un sacco per allenarsi e sfogare tutta la tensione della gara, con la possibilità di diventare sempre più combattiva e sicura di sé stessa. 

Oggi è il turno anche per Samuel di incontrare i suoi Gruppi superstiti, dopo l’eliminazione dei Seawards. Il leader dei Subsonica aspetta i suoi ragazzi nell’elegante e illustre Villa Reale di Monza. Dopo aver commentato le esibizioni e le emozioni della quarta puntata, il giudice passa a motivare le sue band in vista dell’importantissimo quinto Live, in cui anche loro saranno chiamati a presentare i loro brani inediti. Samuel nutre grandi aspettative per La Sierra ed è pronto a dare tutto il suo supporto per la realizzazione del loro singolo Enfasi, ritenendoli già pronti per il mercato musicale italiano. Pezzo in italiano per i Booda, per i quali Samuel ha messo a disposizione la sua penna e la sua musicalità. Il brano si intitolerà Elefante, perché il trio vive proprio come in una sorta di giungla e rifletterà perfettamente il loro mondo. 

Il daily di oggi ci porta anche negli studi di registrazione, dove gli Over si apprestano a dar voce ai loro nuovi brani. La volontà di Nicola è quella di trasmettere tutto quello che ha dentro, con tutte le sfumature del suo timbro rock. Emozionatissimo anche Eugenio, che si augura che questo possa essere l’inizio di una brillante carriera nel mondo della musica.

Presto li raggiunge anche il loro giudice, Mara Maionchi, che si appresta ad ascoltare il lavoro fatto dai suoi ragazzi. Like a Could riflette perfettamente ciò che Nicola era ed è nella sua vita e, a detta di Mara, questa è una hit talmente attuale che il pubblico non potrà che riconoscersi nel brano. Cornflakes di Eugenio, già abbiamo avuto modo di sentirla durante il terzo Live, ma stavolta il ragazzo ce la farà riascoltare con l’intento di scrollarsi un po’ di dosso l’etichetta di “canzone semplice” che gli era stata affidata. Il loro giudice è fiera e orgogliosa di loro. 

Arriva anche per Sofia Tornambene il momento di registrare la sua A domani per sempre, scritta a soli 14 anni per dimostrare al suo papà di cosa fosse capace. La ragazza è contenta del lavoro che è riuscita a mettere in piedi con Shablo. 

La puntata per oggi però finisce qui e nuove importanti novità sugli inediti vi aspettano domani alle 19:35 sempre su Sky Uno, sempre con la nostra inimitabile Luna Melis. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE