20 novembre 2019

Gemitaiz e MadMan sono gli ospiti del quinto Live Show di X Factor 2019

Il quinto Live Show di #XF13, quello degli inediti, rappresenta per tutti un appuntamento imperdibile e una puntata indimenticabile.

Appunto per questo motivo non potevamo non avere degli ospiti degni di nota. Artisti con la A maiuscola che ci faranno impazzire con le loro hit!

Giovedì prossimo infatti avremo il piacere e l’onore di ospitare sul palco dell’X Factor Dome Gemitaiz & MadMan, la coppia musicale più scoppiettante del panorama rap italiano.

Celebri tra gli amanti del genere dai tempi delle gare di freestyle, negli anni Gemitaiz & MadMan sono stati in grado di dimostrare la loro potenza e trasversalità, che è riscontrabile nei loro ultimi due dischi da solisti “Davide” (Gemitaiz, 2018) e “Back Home” (MadMan, 2018) e che culminerà nel loro prossimo disco insieme “Scatola Nera”, disponibile ovunque dal 20 settembre, e che è già stato certificato disco d’oro raggiungendo in pochissimo tempo il primo posto dei dischi più venduti, contando più di 70 milioni di stream.

Per non parlare del singolo “Veleno 7” che è stato certificato platino, nonché il brano che Gemitaiz & Madman porteranno live sul palco dell’X Factor Dome.

Il loro ultimo disco, inoltre, vanta featuring di prestigio come quello con Giorgia, Mahmood, Salmo e Gué Pequeno, solo per citarne alcuni.

Ma “Scatola Nera” non è il loro primo progetto realizzato a quattro mani.

Al 2012 infatti risale “Detto, Fatto”, il loro primo album insieme. Seguito da “Kepler” nel 2014.

Il power duo del rap italiano è pronto quindi a farci saltare e farci divertire con le loro rime ricercate e il loro flow da paura!

Vi aspettiamo quindi giovedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Uno per un’altra fantastica puntata di X Factor.

Non mancate!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE