20 novembre 2019

Le foto di Sfera Ebbasta e Mara Maionchi da bambini

Oggi mercoledì 20 novembre 2019 è la Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza (World Children's Day). Noi di X Factor Italia desideriamo che tutti i bambini del mondo abbiano una vita felice e spensierata, circondati da belle cose e tanta bella musica. Speriamo che con il nostro programma possiamo regalare un po' di serenità ai nostri telespettatori più giovani.

Per festeggiare questa giornata speciale vogliamo fare un regalo davvero speciale ai fan di #XF13 mostrandovi due immagini veramente esclusive e quasi introvabili di alcuni nostri giudici da piccoli!

Cominciamo con questo piccolissimo trapper da strapazzare di coccole! Già da bambino Sfera Ebbasta aveva l'attitudine e l'outfit giusto per scalare le classifiche e diventare un'icona di stile in tutto il mondo. Chissà se già in tenera età sapeva che un giorno sarebbe stato il primo artista italiano a entrare nella chart globale di Spotify e a diventare un punto di riferimento per milioni di giovanissimi che sanno a memoria tutte le canzoni del suo album da record Rockstar. Secondo voi quando ha scritto il suo primo testo?

E che dire di questa piccola peste? Già da bambina Mara Maionchi aveva la faccia di una che da grande non le avrebbe certo mandate a dire! Chissà se già allora la queen di X Factor Italia aveva tutta la forza e la tenacia che l'avrebbero portata a diventare un punto di riferimento per tutta la discografia nostrana, lanciando artisti del calibro di Tiziano Ferro, Gianna Nannini e Mango. E chissà a che età la piccola e tenerissima Mara ha detto la prima parola proibita! Se potessimo avere una macchina del tempo andremmo subito a coccolarla.

 

I giudici di X Factor 2019, ormai cresciuti ma sempre bambinoni dentro, vi aspettano tutti i giovedì alle 21:15 su Sky Uno. Buona giornata internazionale dell'infanzia e dell'adolescenta a tutti i piccini!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE