21 novembre 2019

Giordana Petralia è a rischio eliminazione da X Factor 2019 VIDEO

È stata una puntata pazzesca!

Questa sera sul palco dell'X Factor Dome è successo di tutto. Innanzitutto Mahmood è tornato a trovarci per la prima volta dopo tanti anni per cantare la sua ultima hit Barrio. Poi abbiamo avuto una sorpresa incredibile quando due giganti della musica italiana del calibro di Francesco De Gregori e Antonello Venditti si sono esibiti a metà della puntata, che si è chiusa con la performance bomboclat di Gemitaiz e MadMan.

Ma soprattutto, il quinto Live Show è stato quello in cui i sette concorrenti rimasti in gara hanno presentato i loro inediti ufficiali. Sette pezzi con cui, sotto la guida dei giudici Sfera EbbastaMara MaionchiMalika Ayane e Samuel, hanno fatto il loro debutto nel mercato discografico italiano.

Per la prima volta i concorrenti si sono confrontati ufficialmente con il pubblico, vero giudice di ogni artista. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di istituire la settimana OUT NOW: il concorrente meno votato del quinto Live si scontrerà con il concorrente che ha rilasciato l'inedito meno scaricato e meno ascoltato in streaming.

Questa sera l'artista a ricevere il numero minore di voti è stata Giordana Petralia, il cui inedito Chasing Paper (che tra gli altri vanta la firma di Sia Furler) non ha convinto del tutto il pubblico di X Factor 2019. Per la cantante delle Under Donne di Sfera Ebbasta si tratta del quarto ballottaggio di fila e infatti l'ha presa con discreta filosofia!

Per scoprire se Giordana se la caverà anche questa volta bisogna aspettare la prossima settimana. Durante il sesto Live del 28 novembre scopriremo quale inedito è stato meno ascoltato nel corso della settimana e il suo interprete dovrà sfidare Giordana all'Ultimo Scontro. Solo uno di loro due potrà continuare a esibirsi con la speranza di accedere alla Semifinale di #XF13.

La Finale è sempre più vicina e solo un concorrente dei dodici che sono arrivati ai Live Show vincerà questa edizione di X Factor Italia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE