X Factor Live 5: le foto di Gemitaiz e MadMan ospiti

Ancora dobbiamo riprenderci, ragazzi.

Questa sera abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare sul palco dell’X Factor Dome Gemitaiz & MadMan, la coppia musicale più scoppiettante del panorama rap italiano.

Siamo letteralmente impazziti ascoltando la loro “Veleno 7”, brano contenuto all’interno del loro ultimo progetto musicale “Scatola Nera”, disponibile ovunque dal 20 settembre, e che è già stato certificato disco d’oro raggiungendo in pochissimo tempo il primo posto dei dischi più venduti, contando più di 70 milioni di stream.

Gemitaiz & MadMan sono famosi per la la loro grinta, per i loro tecnicismi e la loro esplosività sul palco e questa sera ci hanno mostrato cosa vuol dire fare un grande show.

Siamo rimasti senza parole, infatti, di fronte alla loro presenza scenica e al loro mega flow.

Un’esibizione fatta di barre taglienti, riferimenti interessanti e tanto talento che ha provocato una standing ovation da parte di tutto l’X Factor Dome.

Celebri tra gli amanti del genere dai tempi delle gare di freestyle, negli anni Gemitaiz & MadMan sono stati in grado di dimostrare la loro potenza e trasversalità, che è riscontrabile nei loro ultimi due dischi da solisti “Davide” (Gemitaiz, 2018) e “Back Home” (MadMan, 2018) e che culminerà nel loro prossimo disco insieme “Scatola Nera”, disponibile ovunque dal 20 settembre, e che è già stato certificato disco d’oro raggiungendo in pochissimo tempo il primo posto dei dischi più venduti, contando più di 70 milioni di stream.

Ma “Scatola Nera” non è il loro primo progetto realizzato a quattro mani.

Al 2012 infatti risale “Detto, Fatto”, il loro primo album insieme. Seguito da “Kepler” nel 2014.

Questa sera il power duo del rap italiano è tornato a farci saltare e farci divertire con le loro rime ricercate e il loro flow da paura.

E noi non possiamo che essere più che felici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE