21 novembre 2019

XME Passion Choice: il quinto giudice sei tu!

Il sesto Live è alle porte, siamo quasi alla fine del lungo percorso dei Live Show di #XF13 e per i nostri concorrenti la sfida si fa sempre più dura. In ballo non c’è solo l’attesissima Finale del 12 dicembre ma un vero e proprio sogno che i ragazzi sul palco stanno cercando di portare avanti con tutte le forze.

Durante lo scorsa puntata, i nostri sette concorrenti in gara hanno presentato al grande pubblico i loro inediti che a distanza di poche ore già svettano in cima alle classifiche italiane. Nel prossimo Live Show con il voto da casa potete scegliere il destino dei concorrenti in gara, niente di nuovo penserete. Invece sì, perchè i veri protagonasti sarete voi!

Torna il meccanismo XME PASSION CHOICE di Intesa Sanpaolo!

Grazie a XME PASSION CHOICE avrete la possibilità di salvare il vostro concorrente preferito dal giudizio di Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Samuel e Malika Ayane e quindi potrete decidere chi rimandare in gara tra i concorrenti al ballottaggio dopo le due Manche della puntata.

Il sesto Live Show di #XF13 è tutto per voi. Non prendete impegni, l’appuntamento è per giovedì 28 novembre alle 21.15 su Sky Uno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE