22 novembre 2019

Mahmood torna a X Factor e canta "Barrio" VIDEO

Non potete capire che emozione rivedere Mahmood sul palco di X Factor Italia!

Il nostro amico ed ex concorrente è tornato a trovarci dopo qualche anno per regalarci un Opening super bomba e carico di energia sulle note del suo ultimo singolo, Barrio

La canzone è una potente esplosione di sound ricercati che supportano perfettamente il timbro unico e originale dell’artista. 

Barrio arriva dopo il grande successo ottenuto da Calipso, tormentone di quest’estate, una collaborazione che unisce Charlie Charles, Dardust, Sfera Ebbasta, Fabri Fibra e Mahmood. 

Ma non è solo questo il traguardo raggiunto dal cantautore italo-egiziano, arrivato al successo grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2019 con il brano Soldi. Ciò gli permette prima di pubblicare il suo primo album di inediti, Gioventù Bruciata, già disco d’oro dopo due mesi, e poi di partecipare all’Eurovision Song Contest 2019, dove si classifica al secondo posto proprio con la canzone sanremese, che diventa ben presto un vero successo, permettendogli il doppio disco di platino e milioni e milioni di views su Youtube. 

La performance portata sul palco di X Factor ha tutto il sapore di hit, per il testo, il suono, il flow e il perfetto bilanciamento tra leggerezza e significato. 

Barrio rappresenta una nuova partenza, un nuovo capitolo musicale per il giovane artista che si appresta al suo attesissimo tour europeo, già quasi tutto sold out. 

Ma prima di ripartire non poteva che rifermarsi qua: bentornato tra di noi Mahmood! Noi ci siamo totalmente ricaricati dopo questa performance, quindi vedi di tornare a trovarci più spesso. Mi casa es tu casa. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE