22 novembre 2019

Mahmood parla del nuovo album VIDEO

Dopo il trionfo al Festival di Sanremo e il successo incredibile all'Eurovision Song Contest con Soldi il 2019 è stato indubbiamente l'anno di Mahmood.

Noi abbiamo seguito i suoi successi con orgoglio, aspettando di poterlo finalmente rivedere sul nostro palco dopo sette anni dall'ultima volta che si erra esibito nella squadra di Simona Ventura a #XF6. E così è stato quando durante il quinto Live Show Mahmood è venuto ad aprire la puntata dedicata agli inediti dei concorrenti di X Factor 2019 esibendosi davanti ai giudici Sfera EbbastaMara MaionchiMalika Ayane e Samuel e mandando in visibilio il pubblico presente all'X Factor Dome

Mahmood ha prima cantato in arabo per poi scatenarsi sulle note di Barrio, la sua ultima hit pubblicata la scorsa estate dopo il successo di Calipso. Visibilmente emozionato, il vincitore di Sanremo 2019 quest'anno ci ha dimostrato che se c'è talento e c'è perseveranza i sogni si avverano eccome!

Durante le prove della sua esibizione per il quinto Live Show di #XF13 Mahmood ha fatto una breve chiacchierata con noi, dove ci ha rivelato uno scoop: il suo nuovo album sta per arrivare!

"Sto lavorando a tanti nuovi pezzi, sto lavorando anche a un disco che uscirà non so quando, però mi sto impegnando moltissimo sia in studio che non e presto uscirà nuova musica."

Purtroppo la data di uscita dei nuovi pezzi di Mahmood è ancora top secret, ma è ufficialmente il caso di dirlo: NOI NON VEDIAMO L'ORA!

Siamo davvero contenti che Mahmood sia riuscito a ottenere l'attenzione che merita e stia rappresentando il nostro Paese in tutto il mondo, con ben 130 milioni di stream audio e 140 milioni di visualizzazioni su YouTube. Non ci resta che aspettare ancora un po' di tempo per scoprire che cosa ci aspetta da lui.

Torna a trovarci quando vuoi, Mahmood!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE