22 novembre 2019

La Challenge di X Factor 2019: canta gli Inediti su TikTok

Il tempo insieme a voi e ai nostri ragazzi in gara scorre velocissimo e in men che non si dica siamo già arrivati al tanto atteso quinto Live Show e tutti noi sappiamo cosa significa: INEDITI. 

Una tappa importantissima per i concorrenti di X Factor 2019, una puntata che ha permesso ai ragazzi di esprimere la parte più intima del loro percorso musicale, una sfumatura personale che ci ha fatto entrare ancora di più nel loro mondo, imparando a conoscerli tramite i loro brani. 

Di alcuni già sappiamo le parole a memoria perché ci hanno colpito durante le Audizioni, altri li abbiamo sentiti per la prima volta e già non vorremmo smettere mai di ascoltarli. Ma le emozioni del quinto Live non finiscono qui, per questo abbiamo deciso di preparare una sfida anche per voi. 

Pronti? 

Torna la Challenge più cantata di X Factor su TikTok: la #XF13INEDITI Challenge!  Scaricate l’app di TikTok, scegliete l’inedito del vostro concorrente preferito e sbizzarritevi a interpretarlo nella versione che più vi piace. 

Una giuria speciale sceglierà i tre vincitori che avranno la possibilità di partecipare alla Finale di X Factor 2019, il 12 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. 

Siete pronti a farvi sentire? 

La Finale #XF13 vi aspetta! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE