22 novembre 2019

X Factor: cosa fanno i concorrenti nel loft? Oggi a X Factor Daily

Sono le 19:35, siamo su Sky Uno e torna l’appuntamento con X Factor Daily. 

Eccoci di nuovo qua con Luna Melis e tutti i concorrenti di #XF13 per scoprire che cosa è successo dietro le quinte dell'X Factor Dome, a un passo dal quinto Live Show di ieri.

Sono stati giorni, ore e minuti frenetici e stressanti quelli che hanno condotto alla puntata di questa settimana. È finalmente scoccata l’ora X e i nostri sette concorrenti in gioco hanno avuto l’onore di far ascoltare al mondo i lori inediti. 

Per la categoria Over ancora in gara il cantautore romano Eugenio Campagna e il rocker Nicola Cavallaro; per la squadra di Sfera Ebbasta le due Under Donne, Sofia Tornambene e Giordana Petralia; mentre unico supersiste degli Under Uomini è Davide Rossi; chiude Samuel con ancora due Gruppi, Booda e La Sierra

Ognuno di loro dal backstage ha vissuto e condiviso l’emozione dei compagni, assistendo alle performance e attendendo ansioso il giudizio dei giudici. 

Giudici che, durante questa fase importante, hanno spinto ancora di più sull'acceleratore e iniziato a difendere le rispettive categorie con le unghie e con i denti, in vista di una sempre più vicina Finalissima. 

La puntata degli inediti ha però del positivo e non ha lasciato dietro di sé nessuna eliminazione. I nostri sette talenti hanno potuto così fare tutti ritorno nel loft, almeno per questa settimana, e festeggiare insieme il traguardo raggiunto. Il televoto della serata ha però decretato che sarà Giordana Petralia ad andare al ballottaggio settimana prossima. La ragazza si sfiderà all’Ultimo Scontro con il concorrente che ha ottenuto meno ascolti e download sulle piattaforme digitali. 

Nessun eliminato, ma continua l’appuntamento settimanale dei concerti alla filiale Intesa Sanpaolo di Piazza Cordusio a Milano, dove il pubblico potrà incontrare i talenti di quest’edizione. Nonostante il mancato accesso ai Live Show, domani tornerà a trovarci la star del web Emanuele Crisanti, in arte Nuela. Grazie al suo tormentone Carote, il ragazzo su Youtube ha raggiunto già più di 16 milioni di visualizzazioni. Siete pronti a ricantarla insieme a noi? 

X Factor Daily torna lunedì su Sky Uno alle 19.35.
Domani invece potrete rivedere tutto il meglio della settimana tra loft, sale prove, palco e concertone di Nuela con X Factor Weekly, sempre con la nostra Luna Melis. Non mancate! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE