23 novembre 2019

X Factor, il meglio del Daily: guarda cosa fanno i concorrenti nel loft VIDEO

I sette talenti rimasti in gara si apprestano a prepararsi al quinto attesissimo Live Show, quello degli inediti. L’agitazione cresce ancora di più, il debutto nel mercato discografico è ormai alle porte e vicina è anche la Finale del 12 dicembre al Forum di Assago. 

Assegnazioni importanti quelle di questa settimana per le nostre aspiranti popostar. 

La prima è Mara Maionchi che raggiunge i suoi ragazzi nella loro dimora, i due sono esaltati al solo pensiero di potersi cimentare con dei loro brani inediti. Eugenio riproporrà Cornflakes, già cantato durante il terzo live, mentre Nicola non vede l’ora di lanciarsi in quest’avventura tutta nuova. I tre festeggiano insieme il successo raggiunto e Mara si augura di arrivare con entrambi almeno in semifinale.

Malika Ayane incontra il suo ultimo Under Uomo rimasto in gara, Davide, nella Villa Mirabello ed è molto contenta di lui e della scioltezza che sta dimostrando nel coinvolgere il pubblico. Passano poi a confrontarsi sull’inedito e Malika è davvero molto felice di essere riuscita a raggiungere questo obiettivo ma, determinata come non mai, si è già prefissata la Finale. 

È poi il turno di Sfera Ebbasta che commenta con le due ragazze la puntata della scorsa settimana e il terzo ballottaggio superato da GiordanaSofia è davvero contenta di aver raggiunto la puntata degli inediti, soprattutto perché, essendo cantautrice, può muoversi nel suo habitat naturale e riproporre la sua A domani per sempre.  

Ultimo Samuel che incontra i suoi Gruppi superstiti, dopo l’eliminazione dei Seawards, nella Villa Reale di Monza. Samuel nutre grandi aspettative per La Sierra ed è pronto a dare tutto il suo supporto per la realizzazione del loro singolo Enfasi, ritenendoli già pronti per il mercato musicale italiano. Pezzo in italiano per i Booda, per i quali Samuel ha messo a disposizione la sua penna e la sua musicalità. Il brano si intitolerà Elefante, perché il trio vive proprio come in una sorta di giungla e rifletterà perfettamente il loro mondo. 

Il quinto Live scorre via veloce e porta con sé un’importante novità, l’OUT NOW. Nessun eliminato, ma il televoto ha decretato che il concorrente ad andare al ballottaggio è Giordana Petralia. 

L’Ultimo Scontro si consumerà nel corso del sesto Live e vedrà l’Under Donna sfidarsi con il concorrente il cui inedito ha avuto il minor numero di ascolti e download sulle varie piattaforme digitali. 

Un sesto Live che quindi si aprirà subito a bomba con il ballottaggio di fronte ai giudici! 

Ma adesso, come promesso, è tempo di riaccogliere con noi la nostra star del web, lui che ha visto crescere il proprio successo insieme a noi: Nuela

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE