X Factor Live 6: le foto di Extra Factor

Per il sesto Live show di #ExtraFactor partiamo in quinta con degli ospiti “eccezziunali veramente”, fra i quali troviamo: il mitico Nuela e la Queen latina Elettra Lamborghini.

#ExtraFactor inizia con un duetto pazzesco fra Nuela e The Andre che infuocano il palco del nostro late night show di fiducia. Dopo aver congedato Sfera, Samuel e Mara, Pilar Fogliati e Achille Lauro invitano la nostra Malika a restare sul palco per commentare insieme a lei la serata e il percorso del suo Davide Rossi all’interno di #XF13.

Siete pronti a fare “Pem Pem” insieme a noi? Come un fulmine a ciel sereno arriva Elettra Lamborghini pronta a parlarci del suo programma "Twerking queen” noi pazzi di Elettra.

In A.L. Confidential Achille incontra i gruppi di Samuel e come la volta scorsa cerca di incoraggiarli a dare sempre il massimo dato che adesso il gioco si fa duro. Infatti saranno solo quattro i concorrenti ad accedere alla finale.

Concludiamo con i THEGIORNALAI che questa volta incontrano Myss Keta arrivata direttamente dalla city in car sharing… chissà se riuscirà a fare breccia nei cuori dei nostri ragazzi.

Anche questa puntata di #ExtraFactor è finita, ci vediamo giovedì prossimo per l’ultimo episodio di #ExtraFactor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE