X Factor Live 6: le foto del medley degli inediti

Dopo il dispiacere per l’eliminazione di Giordana Petralia e la gioia per aver visto i nostri ragazzi cantare attorniati da una grande orchestra, è giunto un altro bellissimo momento: il medley degli inediti!

È passata solo una settimana dal loro debutto nel mercato discografico e avere la possibilità di risentirli tutti insieme ci rende felici e orgogliosi.

Accompagnati dal nostro formidabile corpo di ballo, i ragazzi hanno messo anima e corpo nelle loro esibizioni, facendoci emozionare, cantare e ballare.

Che dire di Sofia e della sua “A domani per sempre”? Un inedito che abbiamo amato sin dalle Audizioni e che ha accompagnato Sofia fino ad oggi, mutando leggermente nella forma ma non nel contenuto. La magia del brano cresce insieme a lei ogni volta che la ascoltiamo. Siamo fieri di te Sofia!

Un altro brano che ci accompagna dalle Audizioni è “Enfasi” della Sierra. L’inedito di Giacomo e Massimo ha fatto gasare, come sempre, tutto il pubblico dell’X Factor Dome “Enfasi” è ormai una vera e propria hit, impreziosita dalla nuova produziona di Big Fish. Dopo questa esibizione, il numero delle “bimbe della Sierra” continua a crescere e non ha intenzione di fermarsi.

La nostra Giordana è una tigre che lotta, combatte e continua a vincere. Dopo essere sopravvissuta al quarto Ultimo Scontro di fila, la giovane cantante catanese ha incantato tutti con il suo inedito “Chasing Paper”. Il talento e la grinta non ti mancano, continua così Giordana!

Il giovane Davide Rossi ha dimostrato ancora una volta di essere un talento speciale. Nonostante l’assenza del piano, l’unico concorrente di Malika Ayane ancora in gara si è esibito in una grande performance cantando il suo inedito “Glum”. A noi ha fatto impazzire, come sempre.

Che sia magia nera o no, l’energia che emana “Elefante”, l’inedito dei Booda, continua a lasciarci a bocca aperta! Un brano elettrizzante e sconvolgente che ci piace da matti! Quando cantano i Booda ci sentiamo catapultati nella giungla urbana.

A Nicola Cavallaro basterebbe anche solo parlare per spaccare il palco dell’X Factor Dome. Ascoltando il suo inedito “Like I Could” ci sembra di sentire l’inedito di una star internazionale. La sua voce profonda e la sua presenza scenica ne fanno un animale da palco. Che bomba Nicola!

Ma dopo un momento bellissimo come il medley degli inediti, è arrivato il secondo momento più difficile della puntata. Nicola Cavallaro, Davide Rossi e i Booda si sono ritrovati a sfidarsi con i loro cavalli di battaglia nell’Ultimo Scontro della serata.

Grazie a XME Passion Choice di Intesa San Paolo, il pubblico ha deciso di salvare i Booda dal ballottaggio.

-       Dopo aver ascoltato Nicola Cavallaro e Davide Rossi, i giudici hanno deciso di eliminare Nicola Cavallaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE