29 novembre 2019

X Factor: cosa fanno i concorrenti nel loft? Oggi a X Factor Daily

Oggi alle 19:35 su Sky Uno torna X Factor Daily, l'appuntamento quotidiano con Luna Melis e tutti i concorrenti di #XF13 per scoprire che cosa succede dietro le quinte dell'X Factor Dome, a un passo dal sesto importantissimo Live Show di ieri, dove finalmente conosceremo i nomi dei cinque semifinalisti di X Factor 2019.

Luna Melis ci porta ad assaporare ancora una volta quelle che sono state le ore di fuoco che anticipano lo show. I concorrenti, che dal backstage aspettano di esibirsi, assistono alle performance dei compagni e attendono ansiosi l'esito del televoto che determinerà una nuova doppia eliminazione.

Durante il sesto Live Show di #XF13, i giudici sono sembrati più agguerriti che mai, pronti a gettarsi nelle fiamme pur di difendere con le unghie e con i denti i propri concorrenti, con lo scopo di avvinarli sempre di più all’attesissima Finale del 12 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

Puntata che si apre con il botto in quanto Giordana Petralia, finita al ballottaggio al termine del quinto Live, finalmente scopre il talento il cui inedito ha ottenuto meno stream, che porta il nome di Davide Rossi

Ultimo Scontro al cardiopalma tra i due, ma il verdetto dei quattro giudici arriva come un fulmine a ciel sereno. Ad abbandonare la competizione è Giordana Petralia, a cui auguriamo un grandissimo successo anche fuori da qua. 

Ma, per un verdetto che va, un altro che viene.. parte ufficialmente il sesto Live e due nuove manche attendono i sei concorrenti superstiti. La prima accompagnata dall’orchestra arrangiata da Dardust, la seconda un mega-medley che ci permette di riascoltare tutti gli inediti dei ragazzi di #XF13. Al termine delle performance il pubblico sovrano decreta che a sfidarsi al ballottaggio saranno Davide Rossi, Nicola Cavallaro e i Booda. 

I Booda vengono però rimessi in gara grazie all’ XME Passion Choice di Intesa San Paolo, mentre per gli altri due il destino sarà deciso dai quattro giudici. 

Un nuovo Ultimo Scontro di fuoco attende Nicola e Davide, il cui verdetto non si fa molto attendere. A lasciare la gara ad un passo dalla Semifinale è Nicola Cavallaro, anche per lui il nome più sincero e sentito in bocca al lupo per tutto. 

Due grandi perdite nel Loft quindi, che creano come sempre grande malinconia e sconforto tra i ragazzi, che però affilano già le armi per il prossimo importantissimo Live Show, quello che decreterà i nomi dei quattro finalisti di X Factor 2019. 

Nel frattempo, Giordana Petralia e Nicola Cavallaro si preparano al loro concerto alla filiale Intesa Sanpaolo di Piazza Cordusio a Milano, dove potranno incontrare il pubblico che li ha sostenuti e amati da casa.

X Factor Daily torna lunedì su Sky Uno alle 19.35.
Domani invece potrete rivedere tutto il meglio della settimana di Live a X Factor Weekly, sempre con la nostra Luna Melis, e assistere al concerto degli eliminati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE